Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il nulla di ieri, il socio stamani decide di darmi buca ( facile andare quando siamo sicuri di sparare) ma io imperterrito decido di tornare nello stesso posto .Fino alle 8 il nulla , poi sono arrivate loro....e alle 10:30 all'arrivo di un bel branchetto in preda alla pazzia anziché il fucile, decido di prendere il cellulare e fare la foto:DVedi l'allegato 69242ingrandite la foto del secco...e guardate cosa c'è sopra ( e quanti/e?).
Non vi dico cosa è successo dopo la foto perché credo che mi avete già preso X pazzo solo X la foto.

Staccato alle ore 11 con 8ce e 1sassello.
Domani si lavora ma dopo oggi ,lavorerò bello rilassato
Grandeeeeeee bella foto....e dopo hai fatto la marmellata [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non solo per i richiami che comunque svolgono un ruolo importante ma soprattutto per il posto gli uccelli passano lì e con i richiami ti agevoli ma se non passano anche con i miglioricantori del mondo non combini nulla

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
I venti mi piacciono poco anche a me...ma la botta di freddo che ha fatto e stà facendo sui balcani non può non aver smosso gli animali!
Tradotto, se non si vedono tra domani e sabato, sono cavoli amari perchè come hai detto potrebbe anche deviarli altrove.
Però a fasciarmi la testa voglio aspettare domenica....fino ad allora ci spero![thumbsup.gif]


Nooo...fasciarmi la testa mai...qua è cmq prestino sia x i tordi che x i colombi....
Ma tutto quel susseguirsi di perturbazioni previste...e spero PROFONDAMENTE TOPPATE...che mettono da Domenica in avanti mi piace poco....xchè è proprio da Domenica in avanti che qui si entra nel vivo...
Chiaro che da oggi a Sabato qualcosa si deve vedere.....ma cmq non ci si può aspettare granchè dal 5-6-7 Ottobre....ovviamente parlo x la ns linea di passo....
 
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]......come andar a bestemmiare dal pulpito in chiesa la domenica mattina...che spettacolo [thumbsup.gif]! C'ho rinunciato da mo' a capirti........cmq complimenti!Un abbraccio.

Condivido il tuo pensiero, sperando che il Grifo non riscriva in questa stanza per mettere zizzania.. pur essendo libero di pensarla (lui) come gli pare..
 
Qui continua la situazione penosa: a 1200m 1tb e stop in pianura 2ts 3m 2tb, quelle la si devono essere dimenticate dell' esistenza di questa zona...mah.....
 
Poco o nulla oggi..tra l'altro a me col sereno non piace molto andare a caccia..2ce1ts..

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Ieri fortunato il babbo che ha trovato un branco di cesene che, dopo aver ripulito le pasture, si è fermato al capanno. Ne è uscito il miglior carniere di cesene dell'anno, e con due fucili si poteva raddoppiare. Oggi, invece tutto sparito, fatte 2 all'alba e stop. In zona passo fermo
 
Ciao a tutti... mattinata discreta chiuso con 16 tb ...!Iniziato all'alba fino alle 8.30 poi il deserto...boh..merli assenti..
 
BS - bella mattina fresca..grigia come dovrebbe essere ma visto poco. chiuso a 6 tb e 2 me di passo..unica novità . sentito pochissime fucilate..niente pioggia come annunciato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Carlo, dovrebbe essere brutto, ma non bruttissimo Giovedì e Domenica, poi prevedono ritorno del'alta pressione (calda) e forse in seguito freddo. Perturbazioni atlantiche forti e persistenti sembra non riescano a darci fastidio. [allah.gif][eusa_pray.gif]

Ho visto Maurizio, i modelli hanno diminuito l'intensità della perturbazione.. apparte qualche disturbo da domenica a martedì; poi teoricamente anticiclone su italia e balcani e bassa sulla spagna per l'ultima decade di ottobre (la famosa ottobrata... ) ...... incrociamo le dita... le vie del cielo saranno aperte... vediamo se le percorreranno o meno
 
oggi grande passaggio di tordi merli fringuelli forse più del 2014 mi hanno allietato al capanno un gruppo di 5 sasselli arrivati su secco da una altezza incredibile chiamati dai miei 2 sasselli.per me solo foto e video emozione allo stato puro richiami da 10 e lode
 
vediamo se queste cesene con l antenna ci diranno qualcosa di più. anche se secondo me il dato è falsato in parte proprio perché vengono cacciate e quindi non si muovono del tutto naturalmente..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nooo...fasciarmi la testa mai...qua è cmq prestino sia x i tordi che x i colombi....
Ma tutto quel susseguirsi di perturbazioni previste...e spero PROFONDAMENTE TOPPATE...che mettono da Domenica in avanti mi piace poco....xchè è proprio da Domenica in avanti che qui si entra nel vivo...
Chiaro che da oggi a Sabato qualcosa si deve vedere.....ma cmq non ci si può aspettare granchè dal 5-6-7 Ottobre....ovviamente parlo x la ns linea di passo....

Ricordo una decina di anni fà...il 4 o il 5 ottobre, iniziarono a passare i colombi come non mai e lo fecero fino a buio...ora non credo che sia il caso di domani però qui oggi pomeriggio hanno visto diversa roba, non ho idea da dove entrasse (emilia? Marche? Abruzzo?) però l'hanno visti.
E se quest'anno anticipassero il cattivo tempo?

Vediamo domani che notizie avremo in merito...ciao e Ibal!
 
Io spero solo ke non sia sparito tutto... un anno di fatiche per poi perdere le due giornate più belle... avevo già pianificato ferie che poi mi sono state revocate all ultimo!!!
Non parlo solo per il carniere però sapete bene anche voi ke poterci essere e vedere km si comportano i richiami durante la furia e valutare se le modiche apportate all appostamento hanno dato i loro frutti é molto importante... dopo tutta la fatica, tempo e soldi spesi [emoji23][emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ferie cosa te le fanno pianificare a fare se poi te le revocano?
Con un datore di lavoro così c'è solo una soluzione, almeno nei giorni di furia... malattia..
 
Io ottobre e novembre fisso sono al capanno acqua non acqua e quant'altro...poi ovvio ognuno fa come meglio crede...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Nessuno sa se vi e stato movimento oggi dal adriatico zona rimini riccione grazie .............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto