Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi unisco al coro degli insoddisfatti,oggi 1 merlo e il nulla mentre continua l'annata favolosa per il barbiere,almeno lui vede ripagato il lavoro di un anno intero,questa mattina ha preso 8 bottacci 3 merli ed 1 cesena
 
Un freddo della madonna visto che ero in montagna, chiuso con 8 tiri, prevalenza ts e con un Cesena.
A differenza di altri mi aspettavo di peggio [lol.gif]forse perché ormai X i sasselli a meno di clamorosi sconvolgimenti sono poco fiducioso anche quest'anno...
Detto questo, bella mattinata peccato solo X il freddo davvero pungente che X chi non è al top fisicamente come me, si sente il doppio...
Se non mi rimetto X bene con questa maledetta schiena mi sa'che la stufa nei capanni è il prossimo investimento che farò , come ha suggerito già Nicola.
Donani si lavora, Ibal a chi andrà
 
brutti capannai malefici!!!! date un po' di notizie ai poveri disgraziati come me costretti a pesticciare in ufficio!!! ;) ;)
notizie dal senese e grossetano ?fate i bravi su ..... ;)
 
Aggiungo, nel contesto del comportamento misterioso delle cesene che un amico che ha capanni molto buoni, su due appostamenti non ha visto una cesena.....
 
Giornata totalmente compromessa da questa malettissima nebbia alta. Neanche teso.
Amici in zona tutti poca roba.
Saluti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Una ce mamma mia che disastro,non danno retta le poche che vedo,non so che dire ho troppo canto,forse le devo nascondere per terra? Vari consigli,attendo anche qualche Vostro.Un ibal a tutti x domani
 
Come ti capisco mi successe tre anni fa in passo pieno 19 ottobre battesimo del nipote 😭😭😭 ma fino alle 11.00 al capanno insieme al socio Pecos

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Mattina con nebbione e acqua, a 1200m fatti 2m 7tb, a 1000m. 5m 3tb, alle 9 ritirati i cantori e lasciati fuori solo i gabbioni causa pioggia consistente, io in giro ho visto tanti tordi sulle pasture, ma becche ancora niente, sono fiducioso per il prossimo week-end ( ovviamente per le becche).
Mentre sto scrivendo è appena passato un volo altissimo di colombacci di 70/80 unità direzione nord-est.
Si risale mercoledì e giovedì.
Viscardino
 
Salve e ben ritrovati. è da molto che non scrivo e questa è la prima volta che lo faccio per la stagione venatoria in corso. annata da non lamentarsi. non grandi numeri ma sempre costanti. il fine settimana scorso è stato il piu proficuo. sabato raggiunto quota (20 da noi) con i bottacci e domenica 16 sempre bottacci. mercoledi, giovedi e questo fine settimana una decina per giorno. va benissimo!
 
Allora siamo stati scansati a causa della nebbia e nuvole basse.. Che sfiga quest anno!!
in questa stagione piu cge nelle passate mi sto convincendo che quanto dicevano i vecchi era vero. i capanni veramente validi sono pochi.gli altri vivono di rimessa. non ce nebbia brutto tempo o sfighe varie.i pochi fortunati che frequentano i posti eletti uccelli li vedono sempre.gli altri io compreso ad aspettare la giornata fortunata ma manca la regolarita nelle catture.i posti top non sbagliano un colpo gli altri ne azzeccano uno...cercasi posto top!!!!![emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
A 1200m i soci 1ce 6m 6ts 5tb, io e il babbo con il cane niente, annataccia per le becche, domani torno alle mie vecchie abitudini ovvero il casotto. In giro abbiam visto diversi sasselli in pastura in bei voletti con merli e tordele sentite anche diverse cesene cantare ma non si vedevano.
Viscardino
 
Salito in montagna anche stamattina con il socio ma nebbia fitta che andava e veniva chiuso con 4 sasselli se 2 cesene visti altri 2/3 sasselli ma gia laureati domattina si riprova

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
a metà mattina pioggia leggera staccato alle 9.30 con 4 tb vedremo cosa ci aspetterà sett prox...
 
Alta padovana solo le briciole del passo, avvistati in tutto una quindicina, presi un terzo, gli altri tutti imboscati e rimasti li mezz'ora per poi andarsene per i fatti loro...... Pochi colombi in cielo, fringuelli per il momento non pervenuti....

Ciao,Marco.
 
Oggi quota...puro divertimento....con il terremoto che ci ha sballottato dentro il capanno....che paura aaaaaaa [emoji35] [emoji35]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Eh nubi grige all'orizzonte per i ts...oggi a 1000visto nulla 2tb1me domani si sale

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Sasselli passati un pò come i vecchi tempi.raggiunta quota con sasselli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto