annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2016-2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti ancora bella mattinata... una carovana ci é passata in volo basso sopra il capanno... bellissime da vedere anche se quando sono così tant'è difficile che curino... domani ultima mattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Ma che belle giornate peccato ke la stagione sia ormai finita!! Viste tante tante tante!!!!

COMMENTA

• Stagione terminata .....altro k8 stamattina non le ho nemmeno viste

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Oggi chiusura al capanno alto fatto tre cesene ma visto poco o nulla..Domani chiusura in quello basso

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
          Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

• DOMANI ULTIMA ,poi si iniziano i lavori,ieri k8 ma le ce ci sono in giro ma essendo su un poggio non arrivano preferiscono il bosco...........

COMMENTA

• Sabato e domenica k8.cesene presenti nei luoghi di pastura....non nlle zone liu esposte come la mia.ci vediamo l'anno prossjmo
              carlo arcangeli

COMMENTA

• Andato Sabato, fatta 1 cesena, ma con l'amara sorpresa di aver trovato tutta la pastura mangiata, risparmiando solo 3 sorbi montani ed i biancospini, pasture evidentemente non gradite. In 6 giorni di assenza hanno avuto tutto il tempo per banchettare come hanno voluto.

Si chiude qui una stagione anonima, sotto le aspettative, malgrado sia stato l’anno in cui sono andato più volte (48 giorni, mai successo).
                A parte i bottacci che quest’anno mi hanno tagliato fuori col loro passo, in un anno di cesene come questo (per molti rimarrà nella memoria perché di cesene ne sono arrivate e sono ancora presenti, veramente tante) averne fatte soltanto 82 è indice che il capanno non è più buono come una volta, probabilmente a causa del cambiamento della montagna rispetto a 15-20 anni fa. Forse se ci fosse stato un clima diverso, soprattutto a Dicembre, avesse nevicato, forse, se, ma, però .......

COMMENTA

• Oggi si chiude la stagione con 2 viske... arrivati due gruppetti ma posati non a tiro..
                  tirando le somme sono soddisfatto dell annata consdiderando le uscite fatte... peccato aver perso la furia dei bottacci anche quest anno...
                  Il nuovo posto per ke cesene ha regalato grandi emozioni
                  Da sabato tempo permettendo si iniziano i lavori
                  Ciao a tutti e grazie della compagnia
                  Alla prossima

COMMENTA

• ho chiuso anch'io, annata bella per cesene e sasselli , mediocre per tordi e buona per merli.
                    per la prossima speriamo in meglio.
                    Beppe

COMMENTA

• Chiuso anch'io questa stagione . Scusate se è un pezzo che non mi faccio sentire ma semplicemente non riesco ad andare . Con una sola batteria di prima chiusa mi sono fermato a fine dicembre . il rammarico è tanto ma quando dovevo andare con gli animali in muta ho preferito passare la mano ad altri . Ormai a 53 anni caccio per me stesso e per la soddisfazione di farlo nel rispetto dei migratori che amo quindi nessun inganno proibito ma preso le dovute contromisure rimpinguando i richiami con una seconda batteria . Nell' insieme una stagione sopra le righe difendendomi egregiamente con bottacci e merli . Il passo costante ha favorito chi magari ha avuto meno tempo e caccia nei weekend . Sono stati i Sasselli e le cesene che mi hanno regalato le emozioni più intense non tanto per i carnieri ma per gli avvistamenti che hanno un fascino inarrivabile . Per il prossimo anno mi auguro di poter andare a caccia con le stesse gioie poi per i lavori da effettuare già ho in mente ............... . Ciao

COMMENTA

• Ho finito tutte le ferie..I permessi, i riposi , le malattie autocertificate però la.piu bella annata al capanno di sempre. Specie in novembre. Ultimi di gennaio ricomparsi tanti bottacci e un pò di cesene. Battuti tutti i record eccetto quello dei merli. Un caro saluto a tutti..
                        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Per quanto mi riguarda, annata discreta X tb e me, scarsa X i sasselli e molto buona X le cesene.
                          Avessi avuto i capanni al top sicuramente avrei fatto molto meglio ma va'bene così...siamo fatti X soffrire e come dice il proverbio "quando hai il sacco manca la farina e viceversa".
                          Da sabato si comincia con i lavori che da qui a settembre saranno infiniti, entusiasmanti e intriganti come la caccia..in fonda il bello della caccia con i richiami è proprio questo...il fatto di avere sempre la mente occupata o dai richiami , o dai lavori o dalla caccia stessa.

Buon lavoro a tutti!

COMMENTA

• Anche per me annata buona fra sax e ce sopratutto da ricordare dagli avvistamenti , ce ne sono tante ancora a giro ora piu che mai senza disturbo, meno tb e me rispetto l anno passato comunque va bene cosi speriamo nella prossima annata e da ora lavori lavori e lavori per migliorare la piazza un salutone a tutti per ora

COMMENTA

• Re: Radio capanno 2016-2017

Questa mattina ho preparato il tesserino da riconsegnare per cui mio malgrado ho dovuto contare le prede di 43 uscite
                              Dato il posto molto disturbato dai pescatori non posso lamentarmi,i numeri non sono da circo come parecchi colleghi quest'anno hanno fatto ma mi accontento
                              155 bottacci ,solo 15 merli,35 sasselli e 58 cesene,fosse cosi' anche lquest'anno ci farei la firma,sempre che non trovi un posto meno disturbato
                              P.S.
                              Per i Bergamaschi ricordo che sono 52 le mie licenze sempre come capannista e per problemi al cuore ed ai polmoni,2 by pass e 1 lobo sacrificato,posso utilizzare solo appostamenti raggiungibili in auto,se qualcune sapesse di appostamenti liberi o se qualcuno ha bisogno di compagnia mi faccia sapere
                              Dispongo di 10 cesene 8 sasselli 4 merli e 20 bottacci

COMMENTA

• Re: Radio capanno 2016-2017

Ho chiuso questa discussione ed ho aperto quella nuova.
                                Lo Staff di Mygra ringrazia tutti per la partecipazione
                                W la caccia!!
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X