annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2016-2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io son sempre convinto che il vero movimento migratorio, cioè la furia grossa, quella da numeri si avrà come sempre nei primi 5 giorni di Ottobre, poi come ormai accade da anni anche nell'ultima settimana di Settembre si potranno vedere movimenti interessanti.

COMMENTA

• Mi unisco al coro segnalando diversi avvistamenti, verso le sette ricevo una chiamata da mio zio(non cacciatore) che mi segnala un ottima presenza di tordi nel centro paese sui piantoni dell' asilo, in meno di 5 minuti sono in giardino, visti diversi passare alti emettendo il classico zip, adrenalina salita all' istante presa la bici e diretto nel bosco dietro casa, subito altri avvistamenti con uccelli che entravano alti sopra prati e si buttavano sui piantoni sopra di me e io che fantasticavo su come l' anno prossimo potrò tirarli giù, alle 8 io e il vicino di casa partiamo diretti al capanno a 1200m a cercar funghi, più che cercar funghi ho passato la mattina con il zip in mano e la testa i alto,funghi zero , alle 10 passati dal capanno visti 2 merli e qualche zipata nei paraggi.
      Oggi pomeriggio giretto col cane e domani e domenica ultimo week-end a capanno.
      in costante attesa di aggiornamenti,
      Viscardino
      üsei a cent a cent, prim de l' acqua e dopo ul vent.

COMMENTA

• Comunque per esperienza, una cosa importante per avere un annata buona è che prima iniziano a passare e meglio è...che siano tordi, sasselli,colombi poco importa...il problema è quando si aspettano e non si vedono....non quando magari iniziano a muoversi un giorno prima del solito.
        Per la caccia alla migratoria, il proverbio "Il buongiorno si vede dal mattino" si addice più che mai

COMMENTA

• stamattina buon movimento di tordi ,visti diversi voletti da 4-5 alla volta
          Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

• Originariamente inviato da phablo.p Visualizza il messaggio
            stamattina buon movimento di tordi ,visti diversi voletti da 4-5 alla volta
            non vedevo l' ora di rilovvarti in pubblico

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
              Io son sempre convinto che il vero movimento migratorio, cioè la furia grossa, quella da numeri si avrà come sempre nei primi 5 giorni di Ottobre, poi come ormai accade da anni anche nell'ultima settimana di Settembre si potranno vedere movimenti interessanti.
              ma se come leggo mercoledì prossimo arriva una bufera, allora la botta c'è lunedì e martedì.
              Beppe

COMMENTA

• Originariamente inviato da krell91 Visualizza il messaggio
                ma se come leggo mercoledì prossimo arriva una bufera, allora la botta c'è lunedì e martedì.
                mah, mercoledi' prox e' il 28/9...............mi par che la botta ce la siamo presa noi.......come ci hanno abituato negli ultimi anni, i giorni dal 25/9 ai primi d'ottobre, son le spie del proseguimento della stagione, se ci si presenta un bel movimento sara' di sicuro buon segno, ma comunque sempre presto e'.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                  Questo è il tempo migliore per i bottacci, fate mente locale e vedrete che le furie ci sono quasi sempre in presenza di cielo nuvoloso, difficilmente con un azzurro limpido.
                  d accordo al 100%..intendevo solo che nn mi convince il tempo perche ho paura che piova e mi girano..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Furietta di San Michele,questa mattina al capanno in collina del Barbiere branchetti affamati han fatto cambiare il colore alle pasture,da rosso arancio a verde foglia,e' ritornato sul posto del misfatto a mezzogiorno e ne ha visti solo un paio,tutti partiti

COMMENTA

• Buoni ragazzi se qualcuno vi legge pensa che invece di arrivare i tordi.....vi stia arrivando il ciclo
                      <<Alf>>

COMMENTA

• Originariamente inviato da krell91 Visualizza il messaggio
                        ma se come leggo mercoledì prossimo arriva una bufera, allora la botta c'è lune mi sàdì e martedì.
                        Bufera? Si di caldo mi sà
                        Altro che pioggia, mi sà ma che ci sarà ma da tornare al capanno a mezze maniche

COMMENTA

• In valdarno ancora niente, scappottato con un tb.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                          Filippo

COMMENTA

• Staccato alle 8:30 e poi a ingabbiare la prima infornata di sasselli.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                            Filippo

COMMENTA

• dieci tordi un merlo.discreto movimento

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                              carlo arcangeli

COMMENTA

• Tornato adesso da ripulitura e sistemazione capanno a Siena (atc17), qualche merlo in zona, tordi zero
                                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X