annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2016-2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CHIASSELLO Visualizza il messaggio
    Noi ancora non abbiamo cominciato, ma stamattina un amico in zona valdarno fiorentino ha tirato a un tb e a un me. Capanno di bassa collina.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ancora notizie dal valdarno fiorentino: stamattina 1 merlo.
    Filippo

COMMENTA

• Complimenti a tutti ragazzi...vi seguo sempre con stima....dai che è iniziata e per i nordici preparate cartucce che di solito prima di ottobre c'è la prima ondata...per scaramanzia toccatevi. . [emoji6] [emoji6] [emoji6]
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Alzato alle 4,30 tuoni e lampi,retromarcia e tornato a letto

COMMENTA

• Originariamente inviato da krell91 Visualizza il messaggio
          ieri mio fratello 10 t mi ha detto di passo, stanno già arrivando, notizie da un amico in serbia la settimana scorso solo qualche merlo in questi giorni sono arrivati tantissimi tordi.
          Io non posso prendere le ferie (porca T......) quindi andate voi amici.
          Scusa 10 tordi ma dove?

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
            Alzato alle 4,30 tuoni e lampi,retromarcia e tornato a letto
            ..idem

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Originariamente inviato da andreav Visualizza il messaggio
              ..idem

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Se ne riparla domani!
              "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
                Scusa 10 tordi ma dove?
                lucca pizzorne
                la mia zona ma per me se ne riparla sabato
                Beppe

COMMENTA

• Nulla da segnalare oggi... In basso (valtenesi) 0 movimento! In montagna qualcosina in piu ma sicuramente soggetti nidificanti o comunque che compiono piccoli spostamenti (bottacci ovviamente)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
                  Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

• Un pò meno giro di domenica ma sempre divertito.. quasi tutti tb e tutti calmi sulle pertiche. Arezzo 1000 mt .. vista la prima tordela che mi ha collaudato il secco nuovo nel pioppone alto... già mi ci vedo le cesene,.... comunque è importante che gli piaccia...ovviamente solo guardata eh..
                    Raccolti 8 tb e 3 merli..
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• e invece da queste parti, prime chiare avvisaglie di passo, capanni nulla di eccezionale ma sopra le medie del periodo e arrivato a casa in pausa pranzo, due tb erano praticamente dentro la stanza dei richiami.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• prime avvisaglie anche dal barbiere una volta 3 e una volta 2 piu' 2 preti

COMMENTA

• bene.guardavo i meto per i we e potrebbe essere un inzio di passo sopra le righe per il periodo. bassa pressione su est europa e Francia del Nord...ingresso di tordi garantito...porto sfiga???
                          carlo arcangeli

COMMENTA

• Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
                            bene.guardavo i meto per i we e potrebbe essere un inzio di passo sopra le righe per il periodo. bassa pressione su est europa e Francia del Nord...ingresso di tordi garantito...porto sfiga???
                            E ora dove lo trovo un ferro da una tonnellata da toccare???
                            A parte scherzi, penso anche io che da domani o dopodomani con i venti da nord se ne vedano delle belle, al nord ovviamente...
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

bene.guardavo i meto per i we e potrebbe essere un inzio di passo sopra le righe per il periodo. bassa pressione su est europa e Francia del Nord...ingresso di tordi garantito...porto sfiga???
                              Concordo anche io.. Se il meteo resta favorevole una furietta la vediamo nel weekend... Almeno spero [emoji28] [emoji28]
                              Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

te lo dico lunedi' se porti merda o no...........per me ancora molto presto, ci sara' da esser contenti se nel week continueranno le avvisaglie e non ci sarebbe da meravigliarsi se tutto si fermasse............ma da mercoledi' 28, non ci son piu' scuse.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X