Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10cesene tre sasselli.tante cesene e tantissime peppole.da paura quante ne avbiamo viste.insime a cliff

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
l'invidia nelle mie zone e' una brutta bestia . Tutti vorrebbero sapere e se ne prendi più di loro dimenticandosi che quando loro vanno al mare io sono a farmi il mazzo al capanno . Preferisco così anche perché poi gli aspetto a testa bassa a fine stagione quando , nel mio piccolo , facciamo i conti . Ciao
 
Mattinata limpidissima e discreta brinata al capanno...pochi animali rispetto al week-end ma a forza di un colpo ogni tanto, chiuso in modo soddisfacente con 6ce e 2ts.
Sasselli visti davvero pochissimi, qualche Cesena in più (sempre in drastica diminuzione rispetto al week-end) ma tranne le singole,tutte le altre volavano alte e incuranti dei richiami.
Domani si riprova ma in altro posto alla ricerca (si spera!) di qualche Sassello!

Ibal a tutti
 
Altra mattinata piacevole nebbia fitta che non si vedeva i secchi qualcosa si è rivisto soprattutto le cesene che mercoledì non erano pervenute chiuso con 11 tiri tra cui anche un tordo bottaccio 4 cesene il resto sax su una coppia di cesene il mio amico prima volta al capanno mi ha fatto una padella grossa come un grattacielo😂😂😂😂😂😁 domani non posso andare ma lunedì di nuovo in trincea

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Colline della Versilia 9tb 1me? Per quello che ho sentito mi sa che è stata una gran botta di c..o!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
1 tb canato all alba nel prato che si è mosso nel tirare..fatti ancora due sul tardi e il primo sassello che è piombato da 100 m sulla brocca..per il resto sembrava un mortuorio. un amico in alta valtrompia mi ha detto desolazione, viste 3 cesene mentre era fuori :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Mattinata che mi ridà morale dopo una parte di stagione deludente non numeri però ci voleva, 4 bottacci 4 sasselli 4 merli e 1 Cesena.....i sasselli arrivati 4 presi tutti uno dietro l'altro ......tantissimi fringuelli canto sasselli mediocre ......contento.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Due buone giornate ieri e l'altro ieri per mio papà (io al lavoro purtroppo). Visti parecchi branchi anche molto numerosi. Come dicevate bene le cesene sono animali strani: mercoledì preferivano le piante del capanno vicino al nostro, ieri invece erano tutte da noi. Il motivo lo sanno solo loro. Adesso vediamo se sabato avranno pietà di noi lavoratori
 
Gabbie alla frutta e ventaccio freddo da nordest. Ho provato a tendere sul tardi. Cappotto. Visto un branchetto di 7-8 cesene totalmente incurante. Domani mette ancora più vento di oggi, credo che me ne starò a cuccia.
Saluti.
 
Amici a siena ieri 3 tiri , niente da fare rispetto alla giornata di sabato tutto sparito visti qualche sax a buio ma cattivissimi e finito tutto li .........
 
le associazioni venatorie insieme alla LEGA che hanno richiesto le deroghe presumo che l'art. 19 bis della 157 la conoscano, ma se così non fosse IGNORANTI 2 volte; quindi votate LEGA che in giurisprudenza va forte!!!
Giusto per la cronaca, e poi basta che siamo off topic, la richiesta è stata fatta con una mozione dal consiglio regionale (ergo esclusivamente propaganda politica)..era chiaro fin da subito che la cosa non potesse essere applicata in maniera "costituzionale" (e qui l'assessore non ha nessuna responsabilità).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
nonostante abbia fatto un bel temporale in mare anche stamattina c'era qualcosa . Fatto quota rimanendo fino a tardi . Mi hanno riferito di una bella entrata di tordi alti e cattivi nella valle del metauro . Saranno per qualcun altro . Sarei curioso di andare in montagna ma le previsioni hanno messo possibili nebbie . Deciderò all' ultimo minuto come sempre . Sinceramente avrei voglia di vedere un ' innominabile anch'io . Ciao
 
Neve in tutto il nord est neve nei paesi baltici da una settimana se non scendono quest'anno non scendono più e domani si va a vede ciao a tutti
 
Qui fino a1h fa pioveva adesso diluvia [****.gif][****.gif][6][6]
 
2 cesene 2 sasselli 2 merli ...capanni in media 1 tiro qui in zona ....soddisfatto dei richiami hanno lavorato bene soprattutto le cesene con le consimili, ne sono arrivate ancora tre ma fuori non sono entrate .....do la colpa ad un merlo che sto tenendo d'occhio che emette il verso della civetta di pericolo insomma il classico siet quando le cesene sono fuori e non entrano ....non vorrei fosse per quello di solito lo emette il merlo geloso dell'altro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ottima mattinata anche qua da me sempre in alto, fatta quota, due merli resto un pò più cesene che sasselli, comunque al 23 novembre carniere annuale di tutto rispetto e per me che ho iniziato da poco a fare sul serio, la migliore annata..a me sembrava quasi tutta roba ferma.. di passo solo tre cesene insieme e 5/ 6 sasselli in branchetto venuti due volte..in due si facevano almeno 10 pezzi in più.. le cesene si sono mosse bene dopo le 10.00
 
Io piuttosto che sbroffare numeri faccio silenzio..domani trovarsi sparatori sotto le piante..non è mai un piacere.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto