belle e molto simili alle mie, io pero' ho preferito lasciarle aperte sopra, perche' tanto le mie gabbie hanno tutte la copertina e chiuderle sotto, perche' spesso i gheppi attaccano da sotto...........appena ho un attimo vi metto una foto...
 
belle e molto simili alle mie, io pero' ho preferito lasciarle aperte sopra, perche' tanto le mie gabbie hanno tutte la copertina e chiuderle sotto, perche' spesso i gheppi attaccano da sotto...........appena ho un attimo vi metto una foto...

Grazie,Effettivamente le mie lasciano sotto una zona scoperta,la rete arriva più o meno a metà della gabbia,spero che comunque siano efficaci comunque,sono anni che fortunatamente le mie gabbie non vengono attaccate da rapaci anche se ogni tanto ho ricevuto visite ma senza attacchi come dicevo.
vedrò se aggiungere della rete sotto in seguito
 
Grazie,Effettivamente le mie lasciano sotto una zona scoperta,la rete arriva più o meno a metà della gabbia,spero che comunque siano efficaci comunque,sono anni che fortunatamente le mie gabbie non vengono attaccate da rapaci anche se ogni tanto ho ricevuto visite ma senza attacchi come dicevo.
vedrò se aggiungere della rete sotto in seguito
oggi ti metto una foto, con le mie la gabbia si mette da sopra oppure aprendo lo sportello, praticamente ho preso una lastra di lamiera di 35x35 se non ricordo male, gli ho fatto dei fori nella parte centrale per fissarla ad una tavoletta e qualche foro laterale e sotto per fissarci la rete uguale a quella che hai usato te, ho fatto lo sportello, che si fa' molto semplicemente, basta fissare un pezzo di rete di 35x35 ad un lato con 4/5 fascette ed e' fatto, sopra scoperte che tanto ho le copertine, io subisco parecchi attacchi durante l' annata, ma con questi si attaccano.........
 
Ben fatte . Io le ho fatte semplicemente facendo dei cubi con la rete . elettro saldata che hai usato anche te . Un lato ovviamente è apribile per infilare la gabbia dall' alto .Ciao
 

PALI

Utente Registrato
Messaggi
335
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Visto che ho avuto qualche giornata libera da impegni ho deciso di realizzare qualche protezione da fissare poi al tettuccio in legno dove poi vengono appese le gabbie.
Volevo che fosse pratico e che offrisse una buona protezione attorno la gabbia,con una mano si fa ruotare la rete fissata con una cerniera,appoggiandola al tettuccio e comodamente sitemo la gabbia.








hostare immagini

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto