Esatto.

Ps: Mau speriamo di averlo questo problema..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh dai al massimo ce ne daranno 4, dovrebbero avere una grossssssiiiissssima motivazione per non concedercene nemmeno una, quando fino alla passata stagione chi era messo peggio (in Lombardia) andava 4 giorni.
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Vi sottopongo un quesito che si ripropone pressochè ogni anno: le giornate accessorie per la caccia da appostamento sono fruibili dal 01/10 e nella quasi totalità dei casi l'ultima settimana di Settembre si accavalla con i primi giorni di Ottobre, quindi spesso sorge il dubbio se i (teorici) 5 giorni sono da considerarsi solo a partire dal primo lunedì del mese di Ottobre. Penso si sia capito il senso della domanda, ma faccio un esempio per chiarire.
Il 28 e 30 Settembre sono Lunedì e Mercoledì che il cacciatore fortunato usufruisce come giornate venatorie, dal 01 al 04 Ottobre (Domenica), avrà ancora 1 solo giorno da spendere per la sua passione oppure 3?

Grazie

Maurizio
 
Mi sembra che in toscana nelle settimane a cavallo dei due mesi non si può usufruire delle 5 giornate integrative,cioè si parte dal primo lunedì del mese di ottobre e si finisce con l ultima domenica di novembre
Saluti
 
Sono 3 uscite perché è considerata settimana di Settembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto