annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

gazze, un bel problema anche negli altri paesi

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

gazze, un bel problema anche negli altri paesi

YouTube

questo e' quello che succede da qualche anno a questa parte dalle mie parti, un aumento incontrollato di gazze e cornacchie che fanno strage di uova, pullus e anche di uccelli gia' adulti o quasi,
    ma vedo che anche altrove e' lo stesso........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

• Zoom Testo
    Maledetti uccellacci

COMMENTA

• Zoom Testo
      Brutte bestie ....dannosissime.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Avevo aperto un post in questione alcuni mesi fà (credo nella pagina della selvaggina stanziale) beh anche da me ormai è un invasione tra gazze,ghiandaie,poiane,falchi,falchetti,volpi faine....in giro si vedono solo loro...
        Se continuano cosi tra un pò o si mangeranno l'un con l'altro o avranno da patire tanta fame perchè le altre specie sono davvero ridotte al lumicino.

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
          Avevo aperto un post in questione alcuni mesi fà (credo nella pagina della selvaggina stanziale) beh anche da me ormai è un invasione tra gazze,ghiandaie,poiane,falchi,falchetti,volpi faine....in giro si vedono solo loro...
          Se continuano cosi tra un pò o si mangeranno l'un con l'altro o avranno da patire tanta fame perchè le altre specie sono davvero ridotte al lumicino.

Ciao
          dani, ho gia' visto le gazze prendere un piccolo alla civetta............

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
            dani, ho gia' visto le gazze prendere un piccolo alla civetta............
            Azzzzz......allora siamo già un bel pezzo avanti....

COMMENTA

• Zoom Testo
              è per questo che caccio solo grigie e gazze
              L'unica cosa che va secondo i piani è l'ascensore

COMMENTA

• Zoom Testo
                ma gli altri paesi noreuropei hanno gia messo mano aprendo la caccia ai corvidi tutto l'anno.... qui per fare un'uscita c'e' piu' burocrazia che altro....
                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                  ma gli altri paesi noreuropei hanno gia messo mano aprendo la caccia ai corvidi tutto l'anno.... qui per fare un'uscita c'e' piu' burocrazia che altro....
                  Purtroppo è cosi.
                  Certo codesta sarebbe indubbiamente una bella cosa, forse l'unica per limitare almeno in parte il continuo incremento di queste specie

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X