come già dissi subito dopo il post della data ,che allora il 28 ero assente...per impegni presi con altri già da tempo...però se cambiava qualcosa non avrei mancato di farvelo sapere...ora come ora rimane una data
NO solo all'inizio di quella settimanadel pranzo posso sapere se partecipo ..sempre che trovi la compagnia per il viaggio ...ciao
 
ma l'elenco dei partecipanti non esiste? quante persone partecipano, chi sono è possibile saperlo, chiedo scusa se mi fosse sfuggito. Gli anni precedenti veniva aggiornato molto spesso.
saluti amedeo
 
Amedeo lo trovi nella discussione relativa al raduno ufficiale.. questa discussione serve esclusivamente (ma purtroppo senza molto successo) a smuovere qualche amico capannista a partecipare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Il 28 maggio a Conselice (Ra) ci sarà il raduno nazionale di Mygra. Purtroppo mi duole vedere che le partecipazioni degli amici capannisti sono veramente ai minimi termini, dai vediamo di darci una mossa e aderire! Sarà l'occasione per passare una giornata in allegria, dando un volto ai tanti nick, e parlare della nostra passione preferita.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ciao, io se riuscissi a trovare un gruppo di Bergamo che viene potrei unirmi salvo rientrare la sera in quanto la domenica ho un matrimonio.

nessuno di BERGAMO/BRESCIA che ha un posto libero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto