Re: AAA richiamo cercasi!!

botahv79 ha scritto:
scema alla prima fiera che vado te lo trovo...me lo son scordato hai ragione...ma non e' cosi' facile da trovare

Mirco, sono interessato anch'io, fammi sapere se e quanto.
 
Re: AAA richiamo cercasi!!

ecco bravo forse se sei interessato anche te se ne ricorda,cmq se tut dovessi trovarli ovvio che nn ne devi prendere solo 1,mi fai sapere quanto costano e vedo di fare un piccolo stock [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: AAA richiamo cercasi!!

appena visto un tizio davanti la stazione ferroviaria di Venezia che vendeva robe simili..non so se siano gli stessi che dite voi ma faceva un sassello che mi son fermato ad ascoltarlo..
 
Re: AAA richiamo cercasi!!

ecco se ripassi di li fami sapereeeeeee li vogliooooooooooooooooooooooooooooo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ti mando il numero di telefono se mi fa sto piacere te nne sarei grato,anche perche prima li trovo prima mi esercito per il prossimo anno!
 
Re: AAA richiamo cercasi!!

Marco se vuoi da mettere sotto la lingua te lo do io, te lo faccio provare al palasaccio, non so se richiami i sasselli, ma io fischio se vuoi azz se fischio!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
visto che lo uttilizzate soprattutto al nord vorrei sapere se fosse possibile reperire il richiamo che si mette sotto la lingua,se mi fate questo piacere visto che il bota fa come il cd cioè nn melo dà vi sarei veramente grato!!
se li trovate mi fate sapere io vi ricarico la post pay e me li mandate per posta tanks [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: AAA richiamo cercasi!!

noi la chiamiamo laminetta....e' difficile da usare all'inizio ma se impari ci fai tutto....ne ho un paio in giro per casa appena li trovo posto le foto....se riesco a trovarne qualcuno in giro li porto al palasaccio....quelli dei marocchini non sono uguali...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto