maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ho una allodola che ha problemi ad una zampa, proprio quella con l'anellino, si e' ingrossata e rischia che la zampetta gli vada in cancrena in quanto l'anellino sta' stringendo.
Lo vorrei togliere x poi poterla lasciare poi libera dopo averla tenuta in voliera x fargli prendere forza.
Come potrei fare???
grazie
 
Il problema non é la zampa ingrossata. Se vuoi ti dico come salvarla con msg privato.
 
Il problema non é la zampa ingrossata. Se vuoi ti dico come salvarla con msg privato.

Purtroppo non sono riuscito a salvarla.
Ho fatto 15 gg con Gentalin Beta a dd alterni ma niente di nuovo a parte un piccolissimo miglioramento, poi tramite un allevatore ho acquistato "Vaiolin" ma ormai era troppo tardi, aveva smesso di mangiare ed in due gg e' morta.
Grazie comunque.
 
Forbice taglia anelli,se non vuoi comprarla vai in un negozio di animali e ti fai prestare un attimo una forbice taglia anellihttp://www.amicipappagalli.it/prodotto/tronchesina-taglia-anelli/
 
Se per sfortuna ti trovano con un richiamo senza anello amovibile come saprai sono dolori ma se vuoi fare le cose in regola prima di tagliarglielo dovresti andare dalle guardie venatorie con l'allodola esporgli il problema e a secondo di cosa ti rispondono agisci di conseguenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto