Re: carrello porta gabbie

grazie pecos sei un grande, l'ho subito contattato con una e-mail la ditta lazzari, spero in una risposta entro domani. grazie mille. ciao
 
Re: carrello porta gabbie

ciao un cacciatore ,bel porta gabbie fatto molto bene,le foto si possono vedere piu grandi .ciao e grazie di averle allegate
 

gazzetta

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti gli iscritti del forum ,volevo sapere se conoscivate qualche ditta che costruisce,carrelli porta gabbie per tordi con ruote a tre o quattro piani .devo mettere su una ventina di gabbie, vi ringranzio chi mi dara una risposta ciao a presto.scusate se io scrivo poco .
 
Re: carrello porta gabbie

un mio amico fabbro aveva costruito un carrello porta gabbia per un rivenditore che poi non lo ha più pagato così se lo è ripreso. ti allego foto. porta 32 gabbie per lato e ha vassoi estraibili per la pulizia.
 
Re: carrello porta gabbie

gazzetta ha scritto:
ciao a tutti gli iscritti del forum ,volevo sapere se conoscivate qualche ditta che costruisce,carrelli porta gabbie per tordi con ruote a tre o quattro piani .devo mettere su una ventina di gabbie, vi ringranzio chi mi dara una risposta ciao a presto.scusate se io scrivo poco .


prova qui:

http://www.lazzarigabbie.it/esprodotti/ ... tegoria=73
 
Re: carrello porta gabbie

Bellissimo Pecos, sai se si può acquistare anche via internet....non ho trovato listino prezzi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto