ciao..come dice prete nessun problema per il canto e ci sta come dice Lorenzo...la muta non per forza avviene in concomitanza con il calo delle ore ma dopo l'estro passato un certo tempo in giorni essa comincia , anche l' inattività e una concausa ...anche alcuni dei miei fan così.... io non mi preoccuperei ...
 
nico, che c'entra il mangime muta?
mica e' il mangime che induce la muta.....il mangime muta serve per integrare l' alimentazione in un periodo particolare, nient'altro......
 
Sono d' accordissimo Lorenzo, quando la muta e' terminata o un poco prima che termini meglio sospendere tal mangime , se Nino ha continuato a somministrarlo dopo che i due merli avevan gia' mutato potrebbe aver causato un ulteriore perdita di penne ..... supposizione mia e'.
 

nino65

Utente Registrato
Messaggi
1,886
Punteggio reazioni
17
Punti
43
Ciao a tutti,come normale tutte le specie in stanza hanno iniziato e terminato quasi in toto la muta,avevo notato che i due merli avevano fatto una muta un po blanda ma non mi sono preoccupato,sono una settimana circa che hanno ricominciato a perdere le penne in modo copioso,è normale?
Saluti
 
Sono d' accordissimo Lorenzo, quando la muta e' terminata o un poco prima che termini meglio sospendere tal mangime , se Nino ha continuato a somministrarlo dopo che i due merli avevan gia' mutato potrebbe aver causato un ulteriore perdita di penne ..... supposizione mia e'.


no no nico, non c'entra nulla tranquillo, poi se leggi sopra le etichette dei mangimi, l' unica cosa fondamentale che cambia tra un mangime mantenimento e un mangime muta, e' il prezzo;)
 
Ciao a tutti,come normale tutte le specie in stanza hanno iniziato e terminato quasi in toto la muta,avevo notato che i due merli avevano fatto una muta un po blanda ma non mi sono preoccupato,sono una settimana circa che hanno ricominciato a perdere le penne in modo copioso,è normale?
Saluti

per caso la muta blanda l' avevan fatta quando eri ancora con un monte ore elevato? se e' cosi', non che sia normalissimo ma ci puo' stare, altrimenti non saprei.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto