annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Strana muta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Strana muta

Ciao a tutti,come normale tutte le specie in stanza hanno iniziato e terminato quasi in toto la muta,avevo notato che i due merli avevano fatto una muta un po blanda ma non mi sono preoccupato,sono una settimana circa che hanno ricominciato a perdere le penne in modo copioso,è normale?
    Saluti

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come normale tutte le specie in stanza hanno iniziato e terminato quasi in toto la muta,avevo notato che i due merli avevano fatto una muta un po blanda ma non mi sono preoccupato,sono una settimana circa che hanno ricominciato a perdere le penne in modo copioso,è normale?
    Saluti
    per caso la muta blanda l' avevan fatta quando eri ancora con un monte ore elevato? se e' cosi', non che sia normalissimo ma ci puo' stare, altrimenti non saprei.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
      Stai somministrando ancora mangime muta?
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Sì l hanno iniziata presto appena il monte ore è andato in calo,si prete 50/50,devo smettere?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Meglio, se avevan già mutato si.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ok grazie
            Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Avrò problemi per il canto?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Secondo me no ....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  ciao..come dice prete nessun problema per il canto e ci sta come dice Lorenzo...la muta non per forza avviene in concomitanza con il calo delle ore ma dopo l'estro passato un certo tempo in giorni essa comincia , anche l' inattività e una concausa ...anche alcuni dei miei fan così.... io non mi preoccuperei ...
                  RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                  (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Grazie a tutti
                    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                      nico, che c'entra il mangime muta?
                      mica e' il mangime che induce la muta.....il mangime muta serve per integrare l' alimentazione in un periodo particolare, nient'altro......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Sono d' accordissimo Lorenzo, quando la muta e' terminata o un poco prima che termini meglio sospendere tal mangime , se Nino ha continuato a somministrarlo dopo che i due merli avevan gia' mutato potrebbe aver causato un ulteriore perdita di penne ..... supposizione mia e'.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          L ho fatto perché ne avevo ancora 10 kg,ma l ho dato anche agli altri,solo due merli hanno ri mutato
                          Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                            Sono d' accordissimo Lorenzo, quando la muta e' terminata o un poco prima che termini meglio sospendere tal mangime , se Nino ha continuato a somministrarlo dopo che i due merli avevan gia' mutato potrebbe aver causato un ulteriore perdita di penne ..... supposizione mia e'.

no no nico, non c'entra nulla tranquillo, poi se leggi sopra le etichette dei mangimi, l' unica cosa fondamentale che cambia tra un mangime mantenimento e un mangime muta, e' il prezzo

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ok capo ...[emoji6] ...grazie.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X