Anno nuovo vita nuova.....

Re: Anno nuovo vita nuova.....

Se Sabato non ci sono partecipanti con Influenza,raffreddore ecc. spero anzi vorrei essere dei vostri....sempre che ci sia posto.
Roby
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

max_fior ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Se Sabato non ci sono partecipanti con Influenza,raffreddore ecc. spero anzi vorrei essere dei vostri....sempre che ci sia posto.
Roby

magari fossi dei nostri, attento pero' alla salute.........

il posto c'è pero' e' come dice max....influenze e raffreddori in questo periodo abbondano
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":3tuc7br6]
roberto75 ha scritto:
Se Sabato non ci sono partecipanti con Influenza,raffreddore ecc. spero anzi vorrei essere dei vostri....sempre che ci sia posto.
Roby

magari fossi dei nostri, attento pero' alla salute.........

il posto c'è pero' e' come dice max....influenze e raffreddori in questo periodo abbondano[/quote:3tuc7br6]

concordo ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci tranquillo pero se te la senti ti conoscerei volentieri.....
 
G

Guest

Dite la verità......Pensavate di esservi liberati di me?
Vi sbagliavate di grosso......
L'erba cattiva non muore mai!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciaooo a tutti
Se Dio a voluto rieccomi con voi.
Finalmente a casa, tra le mura amiche a finire di recuperare il fisico e l'umore.
Per il fisico mi sto già dando da fare per il morale credo che tutti voi mi avete dato e mi darete una mano.
E poi leggendo ciò che è uscito sul forum da parte di pseudobotanici trentini il morale è già salito di un bel pò..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Scherzo naturalmente.
Credo che in questi giorni sarò molto presente sul forum per cui recupererò il tempo perduto.
Un ciao a tutti.
Roby
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

ciao roberto e bentornato !! [lol.gif]
.. se vuoi passo io a recuperarti poi aspettiamo la discesa dei trentini sulla strada e partiamo tutti assieme
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

Bentornato, amico.
C'è bisogno di essere in tanti per le nostre battaglie.
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

Bentornato Roberto, mi sembra di sentirti di nuovo in forma ma soprattutto con lo spirito giusto. Non so cosa ti si capitato, ma la cosa importante è che ora stai qua con noi..

Un abbraccio
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

Solo quando ho riaperto gli occhi in terapia intensiva ho avuto la certezza di essere ancora tra di voi.....
Lo so che può sembrare strano ma sebbene la chirurgia sia arrivata a livelli eccelsi una seppur piccola percentuale di rischio c'è sempre.

Ora è tutto passato e ogni giorno che passa è un giorno migliore......
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

bentornato...e auguri x una completa guarigione [up.gif]

ps.mi sono perso anch'io la fine della stagione venatoria x un'operazione che ho avuto il 9/12....io e te' ci rifaremo la prox stagione.ciao :D :D :D
 
Re: Anno nuovo vita nuova.....

Ciao Roberto e ben tornato...... [spocht_2.gif]

rimettiti alla svelta, ci sono molte piante ad .....aspettarti ed ottobre è molto più vicino di quello che......sembra!!!

Un saluto

Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto