Condoglianze anche da parte mia .E' comunque sempre bello vedere come ci unisce questo forum anche in circostanze non piacevoli . Ciao
 
Condoglianze.
Elaborare i lutti è una pratica che ci appartiene, è il dolore che si prova più o meno intensamente per la perdita di una persona e con lei gli stati emotivi e gli affettivi provati. Con le sue foto e specialmente con il suo nipote Thomas hai lasciato il segno è l'impronta della tua grande passione che è anche una scuola di vita e soprattutto un modo per vincere la fragilità della stessa, comunque resta sempre un grande rammarico e un alone di tristezza.
 
Un pensiero a Falco 50 e condoglianze alla famiglia.
Un abbraccioo a Vasco-Lu. Perdere un vero amico, fà male!!!
 
Ho letto solo ora la brutta notizia.
Mi dispiace quando muore una persona,molto di piú quando é cacciatore,sopratutto quando è un capannista.
 

vasco-lu

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Cari amici
Ci sono dei momenti che non vorresti arrivassero mai, ma purtroppo la vita è tanto bella quanto crudele e quando meno te lo aspetti, ecco che improvvisamente ti porta via, un amico con cui hai vissuto tanti momenti belli, dall’infanzia fino a adesso, un compagno di caccia che anche quando non era presente fisicamente non mancava mai di far sentire, tramite chiamate o messaggi la sua allegria con la battuta sempre pronta ed ironica, è accaduto oggi, proprio al suo capanno che amava tanto, ne aveva pubblicato le foto un paio di settimane fa, allegando orgogliosamente anche la foto dell’adorato nipote ed erede designato di tanta passione, alla realizzazione di questo capanno ha dedicato, se non tutte la maggior parte delle sue ore libere, era andato, come suo solito per fare qualcosa, al capanno c’è sempre da fare qualche cosa, il destino ha voluto che questa sia stata la sua ultima volta.


Ciao Falco 50 nel forum
Nella vita: Carlo Martinelli
Presidente provinciale Federcaccia Lucca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto