si una bella s..a!! quest'anno il giorno che ho visto a livorno piu' tordi è stato il 30 settembre.per non parlare dell'anno scorso dove settembre ci ha regalato due belle e sottolineo BELLE giornate.
Per chiudere la caccia al 20 gennaio hanno usato dei dati (taroccati è vero) ma per posticipare l'apertura cosa usano?
te lo dico io NIENTE ed allora se con niente in mano gli facciamo vincere un'ennesima partita allora siamo davvero finiti...
Concordo pienamente con Lorenzo. Se da una parte si posticipa e dall'altra si anticipa, alla fine ci ritroveremo al bar a parlare di quando si andava a caccia. E'una questione di principio. Quello che vogliono e'proprio farci smettere un po'alla volta, sara'bene aprire gli occhi se non ci si vuol ritrovare tutti alla posta al cinghiale a veder passare i tordi....
 

sbeset

Utente Registrato
Messaggi
219
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao, se andasse in porto, ci fregheranno il 30/40 % a seconda delle stagioni ,della specie piu redditizia, se prendete come esempio quest'ultima stagione ,tordi in anticipo, pochissimi sasselli, le solite poche cesene,si tribula per 12 mesi, con costi di tempo e denaro per cacciare se va bene, considerando il periodo di forte migrazione fino al 10 di novembre,considerando ottimisticamente2 giorni di acqua e 2 di vento, 22 giornate di caccia...il resto è poesia...
 
Scusa, non ho capito bene...( forse per l'età), è una tua supposizione o l'hai letto da qualche parte ?
Saluti

è una proposta dell'ispra, come l'attuale che ha decretato la chiusura anticipata, se hanno accettato questa, possibile che accettino anche quella dell'apertura posticipata al primo ottobre , "si spera" associazioni venatorie permettendo
 
Il Peggio Sarebbe x il nord italia al centro e al sud prima di ottobre i tordi non si vedono.
si una bella s..a!! quest'anno il giorno che ho visto a livorno piu' tordi è stato il 30 settembre.per non parlare dell'anno scorso dove settembre ci ha regalato due belle e sottolineo BELLE giornate.
Per chiudere la caccia al 20 gennaio hanno usato dei dati (taroccati è vero) ma per posticipare l'apertura cosa usano?
te lo dico io NIENTE ed allora se con niente in mano gli facciamo vincere un'ennesima partita allora siamo davvero finiti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto