Album fotografico capanni

Sì è una buona idea ma secondo il mio punto di vista essendoci già la stanza riguardo a "il mio capanno" non avrebbe senso crearne una di nuova della stessa
 
Ciao, approfitto e inserisco primo il mio capanno a settembre ed a ottobre con pastura matura se le trovo metto anche in forma invernale non ha il fascino dei bait bresciani ma mi piace
 

Allegati

  • foto capanno Daniele.jpg
    foto capanno Daniele.jpg
    62.3 KB · Visite: 0
  • foto 6.jpg
    foto 6.jpg
    62.5 KB · Visite: 0
  • foto 8.jpg
    foto 8.jpg
    57.5 KB · Visite: 0
  • foto 7.jpg
    foto 7.jpg
    57.9 KB · Visite: 0
  • FOTO1.jpg
    FOTO1.jpg
    40.6 KB · Visite: 0
  • FOTO2.jpg
    FOTO2.jpg
    42.1 KB · Visite: 0
Buon suggerimento Giampiero, sentiamo che dicono i moderatori della stanza.....;-)..,mettendo in evidenza un trhead apposito per sole foto dei capanni...
 
Infatti.
Magari sarebbe meglio creare nella sezione FOTO un album dove buttare tutte le vecchie foto di capanni racchiuse nella discussione "il mio capanno".
Non ho idea se sia complessa o meno la gestione di questi file.
 

Com

Utente Registrato
Messaggi
849
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Come credo anche a molti di voi, a me piace molto guardare on line le foto dei ns / vs capanni o comunque di posti di caccia in genere, anche per prendere spunto su come trasformare i miei. So che esiste il post apposito il mio capanno, però prima di tutto le vecchie foto non si vedono più e poi per ogni foto ci sono 3 o 4 pagine di commenti quindi se voglio gustarmi solo le foto la cosa è lenta.
so che esiste la sezione foto però non c'è modo di filtrare solo le foto dei capanni perché i file hanno nomi diversi.
La mia domanda è se è possibile creare un album fotografico qui come un post oppure nella sezione foto che racchiude solo le foto dei capanni. Magari c'è già è non so trovarlo io.
comunque Sarebbe bello secondo me.
grazie :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto