annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Album fotografico capanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Come credo anche a molti di voi, a me piace molto guardare on line le foto dei ns / vs capanni o comunque di posti di caccia in genere, anche per prendere spunto su come trasformare i miei. So che esiste il post apposito il mio capanno, però prima di tutto le vecchie foto non si vedono più e poi per ogni foto ci sono 3 o 4 pagine di commenti quindi se voglio gustarmi solo le foto la cosa è lenta.
    so che esiste la sezione foto però non c'è modo di filtrare solo le foto dei capanni perché i file hanno nomi diversi.
    La mia domanda è se è possibile creare un album fotografico qui come un post oppure nella sezione foto che racchiude solo le foto dei capanni. Magari c'è già è non so trovarlo io.
    comunque Sarebbe bello secondo me.
    grazie
    "La felicità è nulla se non condivisa"

• Zoom Testo
    Buon suggerimento Giampiero, sentiamo che dicono i moderatori della stanza.......,mettendo in evidenza un trhead apposito per sole foto dei capanni...
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo

Sì è una buona idea ma secondo il mio punto di vista essendoci già la stanza riguardo a "il mio capanno" non avrebbe senso crearne una di nuova della stessa

COMMENTA

• Zoom Testo
        Infatti.
        Magari sarebbe meglio creare nella sezione FOTO un album dove buttare tutte le vecchie foto di capanni racchiuse nella discussione "il mio capanno".
        Non ho idea se sia complessa o meno la gestione di questi file.

COMMENTA

• Zoom Testo
          possiamo creare una sezione come detto sopra, i miei capanni foto, in cui mettiamo solo ed esclusivamente le foto. I commenti poi li lasciamo nell'area il mio capanno, in maniera da non intasare. Se siamo tutti d'accordo la apro in serata...
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
            certo....
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Vai Mirkino...
              Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Zoom Testo
                sono d'accordo anch'io

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Procedi superMirko
                  Marco

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Altroche' Mirko .....
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      eccolo qua:

http://www.migratoria.it/forum/tecni...ml#post1041500
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                        Ottimo!!! Ma bisogna caricarle tutte nuovamente o c'è un modo per andare a ripescare le vecchie foto da "il mio capanno"?

COMMENTA

• Zoom Testo
                          no aime' dobbiamo caricarle.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            E vabbe si riparte da zero..l'importante è che si mettano solo foto.
                            Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ok, ricarichiamo le foto.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...