ciao mauro, i tordi di allevamento non e' raro che si ammazzino fra di loro in voliera, l' unico tentativo da fare, se la voliera e' abbastanza grande, mettere da bere e da mangiare in diversi posti distanti fra loro e vedere se pian piano riescano a convivere, ma devi tenerli d'occhio, a me una volta una femmina in 3 ore mi ammazzo' due maschi, gli apri' la testa a forza di beccarli....
 
Leggendo il capanno dei fratelli santini, la mia bibbia, dice che se c'è un esemplare in voliera attaccabrighe di levarlo aspettare un po che gli altri uccelli trovino un equilibrio e rinserirlo in modo da farlo sentire l'ultimo arrivato e calmargli i bollenti spiriti...altrimenti inserire uno storno che quando c'è una rissa in voliera ci si butta nel mezzo ma purtroppo ad oggi non possiamo più...
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ho messo in voliera 3 tordi che non adopero per la caccia due sono femmine certe e uno forse e' un maschio, perche' chi me l'ha regalato me l'ha spacciato per un possibile maschietto....ora pare che il maschio becchi una femmina, l'ha visto il mio socio e la femmina ha una macchietta di sangue sul petto....motivi?
Credo che rimettero' in gabbietta la femmina in maniera di farla guarire...secondo voi cosa puo' essere successo?
 
ciao Cica.... secondo me ti hanno venduto un tordo buo ;)


Regalato eh si ho amici che mi regalano i tordi allevati

p.s. e' paesano tuo

- - - Aggiornato - - -

ciao mauro, i tordi di allevamento non e' raro che si ammazzino fra di loro in voliera, l' unico tentativo da fare, se la voliera e' abbastanza grande, mettere da bere e da mangiare in diversi posti distanti fra loro e vedere se pian piano riescano a convivere, ma devi tenerli d'occhio, a me una volta una femmina in 3 ore mi ammazzo' due maschi, gli apri' la testa a forza di beccarli....


*****ooooooooooo femmina assassina

- - - Aggiornato - - -

Leggendo il capanno dei fratelli santini, la mia bibbia, dice che se c'è un esemplare in voliera attaccabrighe di levarlo aspettare un po che gli altri uccelli trovino un equilibrio e rinserirlo in modo da farlo sentire l'ultimo arrivato e calmargli i bollenti spiriti...altrimenti inserire uno storno che quando c'è una rissa in voliera ci si butta nel mezzo ma purtroppo ad oggi non possiamo più...


Questa dello storno me l'hanno gia' detta.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto