LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
si appunto, un saluto dal capanno al nostro Mauro, che in questi giorni, forse troppo preso dalle cesene, ha avuto un brutto incidente domestico e invece
che al capanno passera' qualche giorno in ospedale senza potersi soffiare il naso.............pensionati, gia' ci costano, ora pure le cure sanitarie;)
 
auguri anche da parte mia Mauro, guarigione veloce e un grande abbraccio da tutti noi di Mygra Forum
 
Ritornato questa sera a casa dopo un tagliando di una decina di giorni. Mi sono rimesso abbastanza, qualche giorno per ritornare in palla ( quanto da alle gambe un letto d'Ospedale!) e poi via. Passavo un po' di tempo al mattino chiedendo il permesso di entrare nel capanno di qualche amico " ...ciao sono Mauro, posso entrare? Tu caccia .....lascia il cellulare acceso ..." e in diretta seguivo l'avvicinarsi di qualche cesena con relativa radiocronaca e sparo finale. Certamente gli amici mi hanno aiutato, le giornate non finivano mai. Un ringraziamento particolare va anche alla "padrona" (poi glielo faccio leggere,) che come assistente e infermiera si è veramente superata ....Grazie amici, grazie padrona ...

ti aspettiamo sul sito con qualche cifra di cesene prese. diciamo da lunedì
 
Mauro guarisci pure con calma che tanto in giro ora c'è poco probabimente aspettan che ti rimetti....e allora ti dico dai dai sveglia che quà abbiamo voglia di sentire l'odore della polvere da sparo e lo uit uit delle ce.....forza Mauro
 
Ritornato questa sera a casa dopo un tagliando di una decina di giorni. Mi sono rimesso abbastanza, qualche giorno per ritornare in palla ( quanto da alle gambe un letto d'Ospedale!) e poi via. Passavo un po' di tempo al mattino chiedendo il permesso di entrare nel capanno di qualche amico " ...ciao sono Mauro, posso entrare? Tu caccia .....lascia il cellulare acceso ..." e in diretta seguivo l'avvicinarsi di qualche cesena con relativa radiocronaca e sparo finale. Certamente gli amici mi hanno aiutato, le giornate non finivano mai. Un ringraziamento particolare va anche alla "padrona" (poi glielo faccio leggere,) che come assistente e infermiera si è veramente superata ....Grazie amici, grazie padrona ...
 
Ritornato questa sera a casa dopo un tagliando di una decina di giorni. Mi sono rimesso abbastanza, qualche giorno per ritornare in palla ( quanto da alle gambe un letto d'Ospedale!) e poi via. Passavo un po' di tempo al mattino chiedendo il permesso di entrare nel capanno di qualche amico " ...ciao sono Mauro, posso entrare? Tu caccia .....lascia il cellulare acceso ..." e in diretta seguivo l'avvicinarsi di qualche cesena con relativa radiocronaca e sparo finale. Certamente gli amici mi hanno aiutato, le giornate non finivano mai. Un ringraziamento particolare va anche alla "padrona" (poi glielo faccio leggere,) che come assistente e infermiera si è veramente superata ....Grazie amici, grazie padrona ...

Bè Mauro, l'allegria c'è, lo spirito pure, con un po di pazienza e costanza arriverà anche il giorno fatidico che sarai in forma e pronto per il gran ritorno, Buona guarigione e un grande abbraccio, Mario[up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto