simone 1983

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti...
Che tabella specifica usate per i sasselli? Ore luce copertura e date varie per avere in estro pieno e nel periodo giusto i sasselli
 
si per tutte le specie. i bott e i merli partno all'apertura e tengono fino ad adesso più o meno anche non se usandoli ora stanno rallentando(almeno in stanza) comunque al top dal 25 settembre al 25 ottobre. le cesene partono ai primi di nov bene e tengono fino circa a metà dicembre..le più brave fino a Natale
Ovviamente cesene e sasselli li coprite altrimenti vi partono prima giusto?
 
Cioè fino al primo luglio le lasci normali e poi le coprite con l'ombrelloggiante da quel giorno lì in poi giusto?
Lo chiedo perché non l'ho mai fatto ma sono tentato dal farlo a partire dal prossimo anno...
 
Allora per ricapitolare il da farsi da gennaio a luglio tutti in stanza in foto con tabella identica poi a metà luglio si coprono sasselli e cesene e si scoprono a metà settembre senza variare niente della tabella.
 
io uso la tab 23b del forum la trovi in area download. anziche scoprirli ai primo ottobre l'anno prossimo scoprirò una settimana prima in modo da averli in caanto pieno dal 23/24 ott al 20 nov...più in la a me non servono
 
io uso la tab 23b del forum la trovi in area download. anziche scoprirli ai primo ottobre l'anno prossimo scoprirò una settimana prima in modo da averli in caanto pieno dal 23/24 ott al 20 nov...più in la a me non servono

La tabella 23b la utilizzate anche per merli e bottacci giusto?
Cosi com'e impostata quando vi cominciano a cantare (fermo restando le normali differenze tra soggetto e soggetto) ?

La utilizzate anche per le cesene?

Ciao
 
si per tutte le specie. i bott e i merli partno all'apertura e tengono fino ad adesso più o meno anche non se usandoli ora stanno rallentando(almeno in stanza) comunque al top dal 25 settembre al 25 ottobre. le cesene partono ai primi di nov bene e tengono fino circa a metà dicembre..le più brave fino a Natale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto