io faccio la tradizionale e parto dal 1 settembre con la luce con 13.45 ore aumentando di 15m ogni 6 giorni. voi cosa ne pensate. dopo il buio totale e 10 giorni di luce naturale saranno un po' troppe 13,45m per partire?
 
io faccio la tradizionale e parto dal 1 settembre con la luce con 13.45 ore aumentando di 15m ogni 6 giorni. voi cosa ne pensate. dopo il buio totale e 10 giorni di luce naturale saranno un po' troppe 13,45m per partire?
Anche io faccio tradizionale con 2 ore al dì per mangiare. Parto anche io al 1° sett con neon a 15 ore e arrivo al 20-22 ott a 16.30. Secondo me per i tb allevati e non 16 ore bastano ( per i presicci parto con neon verso il 10/8)poi arrivo a 16.30 verso la fine. dicevo che per me 16 ore bastano perchè a volta se dai di più ti fanno un picco di estro e poi calano .ciao Claudio
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quante ore devono essere messi alla luce i tordi bottacci e i merli perche'entrino in amore?
 
Il discorso si ripete all'infinito e ognuno ha le proprie idee ed esperienze...
Non contano solo le ore, ma come ci arrivi....ergo la rampa di incremento e se fai chiusa o foto.
Poi qui la discussione è infinita.... Chi ha il picco minimo di 4 ore, chi di 6, chi di 8....chi a fine maggio, chi a fine giugno e chi a metà luglio....
Poi chi al 1 ottobre ha 15 ore, chi 16, chi 17....

Secondo me ti conviene prendere o farti una tabella..la provi un anno e tiri poi le tue conseguenze se è caso di modificarla o meno..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto