Da me i tordi bottacci se la stagione e' quella giusta passano dal 1 ottobre, per tutto il mese, con l'apice tra il 15. E il 20.i tordi e i merli li ho tolti di chiusa il 20 agosto, e ho cominciato a metterli alla luce(neon) il 1 settemre.questo come avevo fatto negli anni precedenti.

Dal mio punto di vista hai fatto le cose per bene, e il periodo è giusto.Non vorrei che però tu abbia esagerato con la luce e ti abbiano fatto il picco di estro e poi calano. Anche io li tolgo il 15/8 e li metto a neon il 1/9 (parlo di allevati,per i presicci è diverso)e alcuni anche se non li uso cantano ancora
 
Da me i tordi bottacci se la stagione e' quella giusta passano dal 1 ottobre, per tutto il mese, con l'apice tra il 15. E il 20.i tordi e i merli li ho tolti di chiusa il 20 agosto, e ho cominciato a metterli alla luce(neon) il 1 settemre.questo come avevo fatto negli anni precedenti.
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
faccio la chiusa tradizionale e siccome quest'anno ho i tordi e i merli gia in calo penso di avere sbagliato qualche cosa a partire dalle ore di luce che ho dato.io sono di pistoia c'e' quacuno che mi puo' fare avere una tabella che puo' andare bene per [email protected]
 
Da me i tordi bottacci se la stagione e' quella giusta passano dal 1 ottobre, per tutto il mese, con l'apice tra il 15. E il 20.i tordi e i merli li ho tolti di chiusa il 20 agosto, e ho cominciato a metterli alla luce(neon) il 1 settemre.questo come avevo fatto negli anni precedenti.
Bhe prova a toglierli il 1 settembre e dagli luce dal 10/15 settembre...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto