annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusa tradizionale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiusa tradizionale

faccio la chiusa tradizionale e siccome quest'anno ho i tordi e i merli gia in calo penso di avere sbagliato qualche cosa a partire dalle ore di luce che ho dato.io sono di pistoia c'e' quacuno che mi puo' fare avere una tabella che puo' andare bene per me?cinquino54@libero.it

Prova a toglierli dalla chiusa con qualche giorno di ritardo.
    Flavio

COMMENTA

Quando dovrebbero indicativamente passare i tordi dove cacci e quando hai tolto i tb dalla chiusa? Se mi dai questi dati è subito fatto il conto. Claudio

COMMENTA

Da me i tordi bottacci se la stagione e' quella giusta passano dal 1 ottobre, per tutto il mese, con l'apice tra il 15. E il 20.i tordi e i merli li ho tolti di chiusa il 20 agosto, e ho cominciato a metterli alla luce(neon) il 1 settemre.questo come avevo fatto negli anni precedenti.

COMMENTA

Originariamente inviato da five Visualizza il messaggio
          Da me i tordi bottacci se la stagione e' quella giusta passano dal 1 ottobre, per tutto il mese, con l'apice tra il 15. E il 20.i tordi e i merli li ho tolti di chiusa il 20 agosto, e ho cominciato a metterli alla luce(neon) il 1 settemre.questo come avevo fatto negli anni precedenti.
          Bhe prova a toglierli il 1 settembre e dagli luce dal 10/15 settembre...

COMMENTA

Originariamente inviato da five Visualizza il messaggio
            Dal mio punto di vista hai fatto le cose per bene, e il periodo è giusto.Non vorrei che però tu abbia esagerato con la luce e ti abbiano fatto il picco di estro e poi calano. Anche io li tolgo il 15/8 e li metto a neon il 1/9 (parlo di allevati,per i presicci è diverso)e alcuni anche se non li uso cantano ancora

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X