Io uso i cesteli del vino in metall
o coperti come prete. Anche la lamiera va benissimo. Lunica cosa e che non sono belli da vedere ma se hai l'accortezza di metterli non sul lato del tronco, davanti o dietro il tronco stesso manco li vedi dal capannk e non sono cosi fastidiosi
 
La visibilità dipende dal lato dove puoi mettere la gabbia, tanto per dire io se posso cerco di metterla sempre laterale rispetto alla visone che ho dal capanno, in modo da poter vedere se un uccello canta o meno.
Non ho capito la storia dei cestelli del vino.
 
Io uso dei cestelli in ferro, quelli che simusano per mettee le 6 bottiglie di vino senza la divisione centrale e li copro con qualcosa di impermeabile. Durano a vita e li metto frontalmente al tronco della pianta in modo da evitare che fuoriescano dal tronco...non stanno bene altrimenti ma fissati al tronco che ti guardano ma senza fuoriuscire dal tronco stesso li preferisco.vedi a cantare ma occupano meno superficie...sempre se possibile
 
anche vero...ma chi non può avere la qualità tampona con la quantità...poi chi lo dice che non conta la quantità......appendi 10 ce e appendine 20 e poi mi dici la differenza idem con 20 zip o 10 zip......certo che la qualità conta ma anche la quantità.....

Sai qual'è la differenza...
La differenza la fa il posto, se hai il capanno al di fuori delle linee di passo ci vuole quantità ma non è detto che tu possa prendere di più se ne avessi anche solo 10 richiami...Fidati[emoji2][emoji6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto