Non capisco perchè non le fanno, il mercato lo richiede, quindi il costo di realizzazione di uno stampo (è quello che dissero a me quando suggerii la stessa cosa qualche anno fa), se lo sarebbero già strapagato.

Ciao Maurizio,
Io resto dell'idea che tra le due varianti la maggior parte dei cacciatori sceglierebbero il fondo in inox...
 
Uso gabbie con il fondo in plastica da diversi anni, si puliscono molto bene ed una volta lavate con idropulitrice tornano come nuove. Uso gabbie della Crea
 
Concordo anke io che si puliscono male..io ne ho quasi tutte in plastica e devo dire che il passaggio quest'anno sara' all'inox

Io ho tagliato i (barini) sotto in plastica con un disco seghettato montato sul trapano a batteria,forato e rimessi na in acciaio da 3 mm e fermati con una punta di colla bicomponente.son venute bene come le altre.
 
grazie a tutti per le risposte .ho contattato la crea e mi ha spedito un fondo per prova,se va bene lo monto sotto le gabbie della mp e se funziona ne ordino un bel po visti il costo basso che hanno le puoi cambiare tranquillamente. devo dire che sono delle persone di una gentilezza unica,unico problema che gli ho suggerito di farle con l'apertura a ghigliottina
 
Non capisco perchè non le fanno, il mercato lo richiede, quindi il costo di realizzazione di uno stampo (è quello che dissero a me quando suggerii la stessa cosa qualche anno fa), se lo sarebbero già strapagato.
 

carlotordo60

Utente Registrato
Messaggi
357
Punteggio reazioni
1
Punti
16
vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha sentito parlare o usa i fondi delle gabbie di plastica al posto dei ferri tradizionali e dove poterli eventualnente comprare.
 
le ultime gabbie che stò usando, dopo averne fatte fare di tutte le qualità e tipi, hanno il fondo in plastica...uso un coltello senza punta legg. seghettato ed ogni tanto una spugnetta abrasiva bagnata.....w la plastica
 
Personalmente io preferisco il fondo in acciaio inox.. quelle in plastica non le ho mai usate ma penso che non riesci a pulire bene le feci..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto