Dipende da quanto tempo tempo vuoi aspettare prima di sentirli cantare, e da quanto vuoi spendere. Se li vuoi per quest'anno devi andare su soggetti già chiusati o comunque sotto fotoperiodo, che stanno cominciando a cantare ora, ma li non trovi a meno di 250 euro in questo periodo. Altrimenti con la metà del prezzo o anche meno trovi dei maschi giovani nati quest'anno, che userai il prossimo.. Parlo per i prezzi dalle mie parti..
 
cerco tordi maschi x l'anno prossimo, secondo te alcuni giovani nati in primavera è meglio prenderli adesso o magari aspettare più avanti .
 
Concordo anch'io nel suggerirti di comprarli ora...
Dopo che sia bravo o meno quello lo scoprirai il prossimo anno(questione di fortuna), ma nel frattempo li inizi già ad abituarsi portandoli fuori quest'anno[emoji3]
 
comprali ora, anzi sbrigati che piu' aspetti e piu' rimangan gli scarti, per gli altri aspetta ottobre.

Concordo con Lorenzo...i maschi che prendi adesso nati nell'anno, potrai comunque usarli come zippatori a ottobre...e poi come cantatori il prossimo anno.
Ovviamente nessuno adesso può dirti se saranno bravi o no, anche se gli allevati, 8 volte su 10 il suo al capanno lo fanno:p
Gli altri invece se ti và bene ne trovi uno su 10 che fanno il loro dovere...

Ciao
 

luca 76

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
37
Punti
23
ciao a tutti vorrei un parere su quale sia il periodo migliore per acquistare richiami vivi di tordo bottaccio, chiaramente provenienti da allevamento,premetto che già possiedo 3 tordi e 2 merli volevo allargarmi un pochino senza esagerare visto i prezzi......grazie x i consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto