CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
ciao,ho un quesito,
io sto seguendo la tabella di turdus per tutte le specie però a settembre attuerò sicuramente l'alba singolapiù o meno verso le 6 attenendomi alla tabella sassello di beretti. ora però seguendo la tabella di turdus e co. mi viene un dubbio: adesso l'albeggio va sempre spostandosi fino alle 11 circa di giugno non corrispondendo con l'albeggio natuaìrale. io credo non ci siano problemi visto che non appendo le gabbie quindi restando in stanza non c'è rischio doppia alba. sbaglio?
inoltre, quando arriverà settembre e seguirò ancora il monte ore dellla nota tabella di turdus,mi si presenterà il probl che non è fatta per l'alba singola. io pensavo di tenere buono il monte ore ,quando arrivo all'ora di albeggio desiderata, e incrementare quindi di sera per avere il monte ore sempre crescente. cosa ne dite?
ciao grazie
 
Re: PROBLEMA ALBA!!!!!

io faccio la chiusa tradizionale,do luce dal 1° settembree fino al l'inizio della caccia incremento sia al mattino che alla sera,dal 21 settembre la mattina accende alle 5,30 ed incremento solo alla sera
le 5,30 e' il momento in cui io entro a prendere le gabbie quando all'esterno albeggia tardi
dal momento del carico in macchina a quando ho finito di appendere passano circa 70 minuti
 
Re: PROBLEMA ALBA!!!!!

IO CI TENGO QUASI DUE ORE E TRENTA DA QUANDO PARTO A QUANDO HO APPESO e rischio di sfasare le ore di luce se quelli che porto a caccia prendono meno ore per quello che farò l'alba singola così tutti i soggetti avranno le stesse condizioni di luce sia che li usi che non li usi...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto