2s1xehi.jpg

aaenop.jpg

2akn1oo.jpg

8x98ue.jpg
 
.
...c'è da finirlo...dipingerlo...rinfrascarlo...rimettere i secchi...traversi...governare le stipe...ripiantare alberelli...rimettere le tabelle per le gabbie...etc..etc...
...mi vien da piangere a pensarci...
 
Manca la benedizione di un buon ecclesiasta, vista la sfortuna che avete avuto. IBAl anche per i lavori da eseguire. Comunque bel lavoro, bravi, spero sarete ripagati.
 
Vi invio tutta la mia solidarietà, ma a prima vista mi dà l'idea che il bicchiere è mezzo pieno in quanto secondo me piazzando pertiche e bacchi orizzontali mi sa tanto che le catture aumentino.
 
Sfido chiunque Stefano a non essere distrutto ......... ma una luce la si vede sempre ......non abbatterti la nostra passione ci aiuta a superare anche questo.......Forza.
 
.
...c'è da finirlo...dipingerlo...rinfrascarlo...rimettere i secchi...traversi...governare le stipe...ripiantare alberelli...rimettere le tabelle per le gabbie...etc..etc...
...mi vien da piangere a pensarci...

complimenti Stefano, capisco le fatiche che state facendo ma sono sicuro che ne daranno i loro frutti e soddisfazioni. Mai perdersi d'animo nonostante fatiche e stanchezze. Noi cacciatori siam sempre pronti a tutto pur di arrivare a soddisfare la nostra passione. Bravi d'avvero e ancora complimenti.
 
La sfiga ti perseguita, mi spiace veramente. Bruciate tutte le piante di buttata, tutto? Non risolve il rammarico, ma l'incendio doloso? Hai un altro posto dove andare quest'anno? Dai non mollare e poi non sei vecchio hai solo 9 anni + di me ed io mi sento ancora giovane.
Mio suocero ieri ad 82 anni anche con l'ausilio degli occhi di mio figlio ha abbattuto una bella lepre di kg 4,2, quindi non sentirti vecchio e reagisci a questa sfortuna venatoria.
 
complimenti Stefano per il capanno, sembra veramente ben fatto.
sì a primavera c'è stato un bel vento che ha fatto tanti danni, nemmeno i pini spontanei hanno retto figuriamoci quelli trapiantati dai vivai...
 
Be' io col mio ci lavoro tutti i giorni ed a volte tuoni e fulmini accompagnano lo svolgersi della giornata . Della caccia poi non e' appassionato , un giorno dove accompagandomi avevamo fatto numeri incredibili al ritorno verso casa mi disse : devo venire anche domani?? Come se lo costringessi !!! Se mi dava una coltellata sarei stato piu' contento . Ora lo porto solo devo fare dei lavori importanti , ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto