https://www.google.it/url?sa=t&rct=...007580&usg=AFQjCNGHrM73FQ8JTpPAJ1MR61q1OGkQiQ

Queste sono fatte in legno ma costano il triplo....una volta le utilizzavo esclusivamente per i merli....poi da quando mi è fuggito il miglior merlo che avevo per colpa di una stecca che si è staccata (colpa mia e non del produttore perchè la gabbia era vecchia) le ho messe tutte da parte.

Poi l'altro giorno guardando un pò su internet ho trovato questo annuncio che inserisco
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...65.htm&usg=AFQjCNEex1Y1k4sRQCQCkvUFosPE6sLHPA

Ci sono alcune gabbia da merlo con tettuccio stondato a prezzo ottimo...fossero davvero quelle non sarebbe male.
Unico neo anche qui il problema del trasporto e con gli animali più vivaci, occhio all'entrata in estro perchè ho sentito dire che qualche volta si sono verificati problemi a riguardo...

Ciao
 
Prima usavo le MP ma ho avuto problemi con le stecche che arrrugginiscono.
Adesso sono passato alle Beretti con stecche in acciaio, praticamente indistruttibili
Anche i beverini grandi sono molto utili a mio avviso

Quoto al 100% ...la MP anche a mè è successo che si arruginiscno, quindi solo Beretti! Probabilmente l'acciaio che usa la MP non è inox...come quello della Be\retti

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi sa dire se si trovano in vendita gabbie della Beretti smontate..e dove.? Grazie ....
 
Le utilizzo pure io da diversi anni, con il fondo in plastica mi ci trovo benissimo, mai un evento accidentale agli uccelli e pulizia top con idropulitrice. Prezzo ottimo. Unico neo apertura sul tettuccio
 

gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi volevo sapere se all'interno di questo forum c'è qualcuno che conosce una ditta o azienda che produca gabbie per uccelli da richiamo escludendo la beretti e mp di bergamo vi prego aiutatemi che ne acquisterei diverse gabbie.
 
ragazzi siete informati un po' maluccio riguardo le gabbie della MP: l'acciaio che usa la MP è vero acciaio al 1000% se poi andate da rivenditori furbetti come è successo a me personalmente portatevi una calamita e vedrete come l'acciaio si trasforma in ferro e voilà il gioco è fatto. Alcuni rivenditori hanno ancora gabbie fatte dalla MP con stecche di ferro ma loro furbi per non rimanerle a farle marcire in magazzino attaccano l'adesivo fondo inox quindi DOMANDONA : che colpa ne ha l'azienda MP se i commercianti vendono gabbie in ferro e gabbie in inox mescolandole insieme spacciandovele come tutte in inox?
 
Grazie mille Carlo sei stato molto gentile ora guardo se telefonare o mandare un e-mail, sono compresi mangiatoia e beverino giusto?
 
Le gabbie di CREA hanno anche il tettuccio? nel caso ne fossero dotate si tratta di quello rigido oppure quello morbido come hanno le gabbie MB?

Sassellino cosa intendi per problemi di estro?

Che in quelle più grandi con il tettuccio, se trovi qualche merlo "bastardello"che se ne stà a giornate sulla stecca più alta, non avendo la luce potrebbe aver problemi ad entrare in estro rispetto a metterlo nelle gabbie tradizionali...
 
Fantascienza Daniele tranquillo io ho tettinato tutti per godere al pieno ANke delle giornate di pioggia e nebbia....io in stanza gli piego il tettino al momento in modo che hanno luce e ombra in metà gabbia...lo stesso faccio quando li porto a capanno...le giornate di pioggia tutti coperti ti garantisco che cantano e come...i mutoni so mutoni col tetto o senza.....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Quoto al 100% ...la MP anche a mè è successo che si arruginiscno, quindi solo Beretti! Probabilmente l'acciaio che usa la MP non è inox...come quello della Be\retti

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi sa dire se si trovano in vendita gabbie della Beretti smontate..e dove.? Grazie ....

Credo che le gabbie MP adesso siano fatte in due versioni con stecche in acciaio e con stecche standard.
Per quanto mi risulta le MP con stecche in acciaio sono piu' care delle beretti.
Sul sito Beretti trovi tutti i nominativi dei rivenditori.
 
A proposito di gabbie vorrei sapere che ne pensate di quelle che hanno il mangerino estensibile all'esterno in modo da rendere impossibile la defecazione nel mangime. Nel mio caso è stato utile poiché ho 2 tb molto ma molto zozzi.Inoltre uno in particolare è terribile ora la fa tutta nei beverini.Che ne pensate di quei ferri che si mettono sopra i beverini?
Grazie
 
Prima usavo le MP ma ho avuto problemi con le stecche che arrrugginiscono.
Adesso sono passato alle Beretti con stecche in acciaio, praticamente indistruttibili
Anche i beverini grandi sono molto utili a mio avviso
 
Anche io utilizzo quelle che usa simone...mi ci trovo benissimo...certo se le facessero senza l'apertura sopra sarebbe anche meglio.....ma per quello che costano chi le pulisce.....le butto e le prendo nuove ogni anno!!!
 
Io utilizzo anche gabbie crea e devo dire che non sono x niente male.fondo in plastica e fornite.con 2 beverini e mangiatoia a prezzi modestissimi.tipo 4,50 euro.
 
riprendo in considerazione questa discussione per vedere se nel frattempo c'è qualcuno che conosce chi produce gabbie oltre alla ditta menzionata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto