annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Centralina in Tilt

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Centralina in Tilt

Stasera passando a far un controllano in stanza ho trovato una bruttissima sorpresa. Probabilmente a causa di un'interruzione o sbalzo di corrente la centralina del foto si dev'essere resettata erogano così circa 20 ore di luce!!!
    Considerando che l'ultimo controllo l'avevo dato sabato al l'ora di pranzo ed era tutto ok, cosa rischia la mia muta con questi 2 giorni di luce folle?
    ... ditemi nulla per favore. ..
    "La felicità è nulla se non condivisa"

Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
    Stasera passando a far un controllano in stanza ho trovato una bruttissima sorpresa. Probabilmente a causa di un'interruzione o sbalzo di corrente la centralina del foto si dev'essere resettata erogano così circa 20 ore di luce!!!
    Considerando che l'ultimo controllo l'avevo dato sabato al l'ora di pranzo ed era tutto ok, cosa rischia la mia muta con questi 2 giorni di luce folle?
    ... ditemi nulla per favore. ..
    per 2 giorni nulla tranquillo

COMMENTA

Nulla Giampietro, come dice Zona tutto tranquillo.
      Al limite come richiamo utilizzi il tuo compare .....[emoji23]
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
        Nulla Giampietro, come dice Zona tutto tranquillo.
        Al limite come richiamo utilizzi il tuo compare .....[emoji23]
        Ci avevo pensato ma non canta e anche in voliera secondo me non è un belvedere... riflette troppo la luce con la pelata
        "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X