A Cicalò,ma stai ad Ostia!Portali al mare e fagli fare un bel bagnetto[35] ... magari si abbronzano pure e a Ottobre te richiamano pure i merli[10][10][Trilly-77-24.gif]
 
Io ho i sasselli in affanno e ciò mi preoccupa, portati in un seminterrato con temperature più basse, staremo a vedere, per i bottacci e merli solo una buona copertura con il telo ombreggiante e spostati in un angolo con più ventilazione, stiamo a vedere e speriamo bene, pure oggi 38°
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Questi giorni i tordi stanno soffrendo il caldo, io cerco di mettergli acqua fresca due e piu' volte al giorno e spicchi di mela spesso per rinfrescarli ma non e' semplice, purtroppo fino alle 10,30 stanno al sole...ho pensato di mettergli un ventilatore diretto per muovergli l'aria voi cosa ne dite?
 
Non so se dico una strunzata ...... ma mettere una bacinella più grande possibile che riesca ad entrare in gabbia ( o più vaschette ) per permettere loro di fare un bagno ? Anche comprare un vaso con un'arbuso ombreggiante ed poggiarlo addosso alla gabbia potrebbe creare ombra .
 
sicuramente un doppio telo ombreggiante, ma la soluzione è metterli in un posto al fresco altrimenti i sasselli passeranno ad altra vita
 
Io da giovedi ho attaccato il climatizzatore in stanza ma fà sempre un bel calduccio...per fortuna sono in voliera e credo che questo sia meglio rispetto ad averli in gabbia...
Oggi pulizia generale con tanto di bagno...speriamo rinfreschi però
 
Non so se dico una strunzata ...... ma mettere una bacinella più grande possibile che riesca ad entrare in gabbia ( o più vaschette ) per permettere loro di fare un bagno ? Anche comprare un vaso con un'arbuso ombreggiante ed poggiarlo addosso alla gabbia potrebbe creare ombra .


Ho una voliera non un gabbione da zoo comunque vaschette per bere e fare il bagno ne hanno almeno una decina e l'acqua la cambio almeno 3 volte al giorno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto