annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldo....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caldo....

Questi giorni i tordi stanno soffrendo il caldo, io cerco di mettergli acqua fresca due e piu' volte al giorno e spicchi di mela spesso per rinfrescarli ma non e' semplice, purtroppo fino alle 10,30 stanno al sole...ho pensato di mettergli un ventilatore diretto per muovergli l'aria voi cosa ne dite?
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Forse dovresti mettergli un telo cartone o qualunque cosa gli faccia dell'ombra, fanno anche i bagni di sole ma quando lo decidono loro.

COMMENTA

A Cicalò,ma stai ad Ostia!Portali al mare e fagli fare un bel bagnetto ... magari si abbronzano pure e a Ottobre te richiamano pure i merli
      Azz...

COMMENTA

Io ho i sasselli in affanno e ciò mi preoccupa, portati in un seminterrato con temperature più basse, staremo a vedere, per i bottacci e merli solo una buona copertura con il telo ombreggiante e spostati in un angolo con più ventilazione, stiamo a vedere e speriamo bene, pure oggi 38°
        Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Originariamente inviato da osservatore romano Visualizza il messaggio
          Forse dovresti mettergli un telo cartone o qualunque cosa gli faccia dell'ombra, fanno anche i bagni di sole ma quando lo decidono loro.

Purtroppo ho la terrazza assolata e non riesco a fargli ombra...dove li metto ora dalle 10,30 in poi hanno l'ombra ma prima niente da fare
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Non so se dico una strunzata ...... ma mettere una bacinella più grande possibile che riesca ad entrare in gabbia ( o più vaschette ) per permettere loro di fare un bagno ? Anche comprare un vaso con un'arbuso ombreggiante ed poggiarlo addosso alla gabbia potrebbe creare ombra .
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

sicuramente un doppio telo ombreggiante, ma la soluzione è metterli in un posto al fresco altrimenti i sasselli passeranno ad altra vita

COMMENTA

Io da giovedi ho attaccato il climatizzatore in stanza ma fà sempre un bel calduccio...per fortuna sono in voliera e credo che questo sia meglio rispetto ad averli in gabbia...
                Oggi pulizia generale con tanto di bagno...speriamo rinfreschi però

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Non so se dico una strunzata ...... ma mettere una bacinella più grande possibile che riesca ad entrare in gabbia ( o più vaschette ) per permettere loro di fare un bagno ? Anche comprare un vaso con un'arbuso ombreggiante ed poggiarlo addosso alla gabbia potrebbe creare ombra .

Ho una voliera non un gabbione da zoo comunque vaschette per bere e fare il bagno ne hanno almeno una decina e l'acqua la cambio almeno 3 volte al giorno

COMMENTA

Metti un doppio telo ombreggiante Mauro, come ha consigliato Carlo ...... non risolve il problema, ma aiuta di certo ....
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Il problema e' che non so come metterlo non ho punti dove poterlo attaccare....per ora il ventilatore pare che gli piaccia...sono tutti la' davanti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X