proponiamo un nuovo argomento a diego....

Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

Continuamo a trattare la "sintomatologia" dei nostri richiami in questa sezione come abbiamo sempre fatto. Va da se che i nostri consigli (e questo vorrei che fosse sempre chiaro) non potranno mai sostituire una diagnosi effettuata, con visita e tamponi, da un veterinario specializzato.
Ciao
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

Mi Associo.Tanto Dieguz è in pensione quindi ha tempo di scrivere [up.gif]
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

18-06-86 ha scritto:
pecos ha scritto:
Ho visto che c'è già una stanza "Rubrica veterinaria". Non verrà forse fuori un doppione?

non cè bisogno di aprire una nuova finestra basta prire qui unnuovo argomento con magari come titolo "come curare i nostri richiami" cpme gli argomenti che ci sono sui tordi sasselli cesene allodole ecc io intendevo questo pecos......

Stefano la tua idea è ottima ma visto che è stata aperta da pochissimo la stanza rubrica veterinaria pensavo che quello fosse l'ambiente adatto. A me va benissimo aprirla qua, non ci sono problemi... [thumbsup.gif]
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

sarebbe utilissimo e magari ci aiuterebbe a trovare piu' velocemente una soluzione ai vari problemucci con i richiami....
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

per me va bene.... [20]

sto pure cercando questo "Le malattie degli uccelli da gabbia pronto soccorso e cure" di Vittorio Menassé De Vecchi Editore ed.1979, qualcuno per caso lo ha letto?Lo sto cercando..... [42]
 

18-06-86

Utente Registrato
Messaggi
3,212
Punteggio reazioni
3
Punti
36
volevo chiedere a tutti se eravate daccordo di proporre a diego di aprire un nuovo argmento su come curare i nostri richiami cioè con l'utilizzo di appositi farmaci con le diverse malattie che ci sono dato che vedo che scrivete in parecchi che i vostri e nostri tordi hanno problemi respiratori ecc.... che ne dite?? :)
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

Faccio una proposta che mi è venuta in mente stamattina, mentre venivo al lavoro:

qualcuno potrebbe creare uno scritto come quello di Diego sui capanni od il mio sul fotoperiodo e poi farlo caricare in una sezione dell'enciclopedia nella home page; si potrebbero inserire oltre alle proprie esperienze dirette, anche documenti che descrivono malattie e rispettive cure, in modo da costituire tipo un data base di facile consultazione.

Vista la passione, l'esperienza e gli studi fatti, io un nome ce l'avrei.....comunque senza forzare nessuno, pensateci su.

Ciao

Maurizio
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

pecos ha scritto:
Ho visto che c'è già una stanza "Rubrica veterinaria". Non verrà forse fuori un doppione?

non cè bisogno di aprire una nuova finestra basta prire qui unnuovo argomento con magari come titolo "come curare i nostri richiami" cpme gli argomenti che ci sono sui tordi sasselli cesene allodole ecc io intendevo questo pecos......
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

pecos ha scritto:
Ho visto che c'è già una stanza "Rubrica veterinaria". Non verrà forse fuori un doppione?
potrebbe essere un' idea aprire un topic sulle malattie aviarie nella stanza di veterinaria !!
oltre alle nostre problematiche ed esperienze ,il parere di un veterinario !!
 
Re: proponiamo un nuovo argomento a diego....

phablo.p ha scritto:
pecos ha scritto:
Ho visto che c'è già una stanza "Rubrica veterinaria". Non verrà forse fuori un doppione?
potrebbe essere un' idea aprire un topic sulle malattie aviarie nella stanza di veterinaria !!
oltre alle nostre problematiche ed esperienze ,il parere di un veterinario !!


io son d'accordo di aprirla sulla stanza veterinaria.....se volete ho pure na bella lista di veterinari specializzati in ornitologia per chi volesse...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto