annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiedo bresciano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiedo bresciano

    Per tutti coloro che fossero interessati, gli amici bresciani stanno organizzando uno spiedo il 13 giugno ad Ospitaletto. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere l'associazione per la cultura rurale. Vi allego il volantino, un'utile occasione per unire l'utile al dilettevole.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1432651618458.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.7 KB 
ID: 1710973
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

  • #2
    Ottima iniziativa........peccato per il giorno!!!!!
    Ciao
    Alberto

    COMMENTA


    • #3
      Si esatto.......se fosse stata un'altra data si poteva farci un pensierino.......chissà se qualcuno di nostra conoscenza avrà il coraggio di manifestare davanti al ristorante........ o non avranno nemmeno il coraggio di farsi vedere......

      Ciao,Marco
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

      COMMENTA


      • #4
        Nuovo appuntamento con lo spiedo bresciano.

        Da Valtrompianews

        26 Giugno 2015, 16.19
        Polaveno
        Gastronomia
        In difesa dello spiedo bresciano

        di Redazione
        L’Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale in campo per difendere lo spiedo bresciano. Appuntamento sabato 11 luglio a San Giovanni di Polaveno



        Dopo i successi delle tappe di Nave e Ospitaletto, si sposta a San Giovanni di Polaveno la battaglia dell’Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale per salvaguardare il tradizionale spiedo bresciano, messo parzialmente al bando dalle recenti modifiche normative che limitano pesantemente il commercio e il consumo della selvaggina.

        Il sodalizio guidato da Andrea Trenti si propone di fare da collettore per tutte quelle realtà che compongono il mondo rurale, in modo che queste possano parlare con voce forte e univoca con le istituzioni e porsi a difesa delle tradizioni, degli usi e delle abitudini che costituiscono la storia e la cultura del territorio italiano. “Da tempo parte delle istituzioni, alcuni mass media e le associazioni animaliste stanno cercando di imporre un nuovo modello di cultura che non ha nulla a che vedere con la realtà delle nostre valli e della nostra civiltà” – afferma Trenti – “siamo orgogliosi anche delle nostre tradizioni culturali e per questo dobbiamo difenderle e valorizzarle come patrimonio da tutelare”.

        Un appuntamento importante dunque quello di sabato 11 luglio a San Giovanni di Polaveno, sarà lo stesso Trenti a fare gli onori di casa alle 18.00, presentando dettagliatamente cosa è il progetto ACR e quali sono gli obiettivi concreti che esso si pone. Suggestivo anche il luogo prescelto per la riunione, che si terrà infatti in località Rampinetto, tra roccoli e capanni, come recita il volantino della manifestazione, una location bucolica che rappresenta a pieno lo spirito dell’associazione e il legame tra uomo e territorio che essa intende difendere. A seguire il clou della serata con lo spiedo servito presso lo stand dell’oratorio della frazione polavenese.

        Per tutti gli interessati dunque l’appuntamento è alle 17.50 di sabato 11 luglio presso l’Oratorio di San Giovanni di Polaveno, da cui ci si muoverà in direzione Rampinetto. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Marco al 3283696907 oppure Bruno al 3334589250. Prezzo della cena 20 euro.spiedo_Sangiovanni.pdf
        Marco

        COMMENTA


        • #5
          Guardate che vi fa male troppo spiedo ......[emoji23]
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X