marc75

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
5
Punti
6
Ho un problema a un tordo,ho notato che nel pulirlo faceva fai a a muoversi nella gabbietta e notandolo bene faceva fatica a tenere la zampa appoggiata al posatoio lì per lì ho pensato a una storta nel pulirlo ma dopo 3/4 giorni ho notato che la zampa non l'appoggiava più e si era gonfiata (se riesco metto le foto) il veterinario mi ha consigliato il gentalin beta per 7giorni fatto ma miglioramenti pochissimi quasi nulli voi che dite? Cosa posso fare?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22.2 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    16.3 KB · Visite: 0
Ciao anche io ho lo stesso problema in questo momento....che non riesco a risolvere....provato con vaiolin e gentalin ma nulla...
 
Ho un problema a un tordo,ho notato che nel pulirlo faceva fai a a muoversi nella gabbietta e notandolo bene faceva fatica a tenere la zampa appoggiata al posatoio lì per lì ho pensato a una storta nel pulirlo ma dopo 3/4 giorni ho notato che la zampa non l'appoggiava più e si era gonfiata (se riesco metto le foto) il veterinario mi ha consigliato il gentalin beta per 7giorni fatto ma miglioramenti pochissimi quasi nulli voi che dite? Cosa posso fare?

Prova con la pomata aureomicina se la trovi ancora in farmacia, questa potrebbe fare al tuo caso
 
Non vorrei parlare troppo presto ma con la pomata gentalinbeta sembrerebbe che la zampetta si stia risanando ora l'appoggia e chiude la zampa sul posatoio faccio passare questi 15 giorni e poi vediamo speriamo
 
qualche anno fa un caso forse simile. si era gonfiata la coscia dove c'è il ginocchio a causa di una escrescenza tipo ceratina che quando piegava la gambetta lo spessore forzava
sulla fine della coscia dove terminano le penne tolta l'escrescenza...pomata aureomicina qualche giorno si è sistemata come nuova...però dalle foto non saprei capire se è la stessa cosa
e come dice mirco se non hai visto miglioramenti ad ora...tanto per cambiare ieri tolto medicazione a un soggetto che a causa anellino si era staccata quasi la zampa...dopo circa 20gg sembra in buona guarigione..brutta storia ste anelli..ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto