Io ne ho una leggerissima costata dieci euro tre anni fa fiera elettrinica a led zum due potenze di luce ricaricabile ed è una forza altri del forum l'hanno e sentirai non ne ho piu trovate tranne una volta con amico mi sin fermato ad una bancarella dove vendono cannocchiali russi ne ho comprata un altra 15 euro la pila si puo sostituire la sigla è 3W high power hed light modello FA-516 per il costo fa il suo servizio alla grande
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
ciao giovani cacciatori capannisti,
vorrei comprare una frontale nuova.

Caratteristiche:
- LED,
- RICARICABILE;
- ZOOM

cosa usate voi? quanti lumen consigliate per avere buona visibilità senza esagerare nemmeno troppo?
hgrazie
 
grazie Stefano, l'ho trovata a 15 dollari sai in un sito.devo solo capire quanto mi cosat la spedizione da dove è...della hedlight ci sono parecchi modelli a prezzi buoni e mi sembrano pure discreti prodotti
 
Io ne ho una leggerissima costata dieci euro tre anni fa fiera elettrinica a led zum due potenze di luce ricaricabile ed è una forza altri del forum l'hanno e sentirai .................................

quoto...HEARDLIGHT CREE LED....la mia ha lla fascia elastica rossa rossa e la torcia è grigia..zom,2 fasci eco nomi e power,+lampeggio ....30mt con fascio stretto vedi il chiodo...
 
Io ne ho un paio che usavo quando facevo alpinism e vanno benone...una é della camp e una della petzl.
A memoria sono frontali da 30€ massimo e vanno con tre pile "ministilo" (quelle dei telecomandi).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto