Pure io mi trovo bene con quello big Hunter da 9.
Adesso Vorrei provare a prendere quello da 12 gabbie che ho visto sul sito suggerito da Nicola. Qualcuno di voi lo ha e sa dirmi se è buono?

Prova controlla bene Cometti, se non ho visto e letto male quello da 12 serve x le gabbie di allodola e fringuelli ..... dunque più piccole.
 
http://www.tlcsrl.it/PAGINE/pdf/Capanno_Telo.pdf

Zaini tizeta....è sicuramente più carino di quello delle berretti...........
Nel sito dice "dotato di struttura portante". Che vuol dire? Anche a me farebbe comodo uno con un leggero telaio rigido dentro in modo di mettere comodamente le gabbie dentro, in quelli di tela servono sempre due mani perchè la tela ricade e và tenuta aperta con una mano mentre nell'altro ho la gabbia da inserire..
Comunque anche io più di 9 gabbie non ce la faccio a portare e già sono pese, poi a mano porto zaino e fucile cal. 12, quest'anno proverò a portare il benelli beccaccia per avere meno peso..con i portagabbie vado solo ai capanni temporanei e ci vuole il 12 essendo non preparati e quindi molto fitti..
 
Prova controlla bene Cometti, se non ho visto e letto male quello da 12 serve x le gabbie di allodola e fringuelli ..... dunque più piccole.

C'è sia normale che maxi per gabbie da tordi se non sbaglio. Magari è un errore.
Ps: Nicola mi sembri il mio vecchio professore di italiano a chiamarmi Cometti, chiamami Gianpietro o al limite Com va la ;):p
 
C'è sia normale che maxi per gabbie da tordi se non sbaglio. Magari è un errore.
Ps: Nicola mi sembri il mio vecchio professore di italiano a chiamarmi Cometti, chiamami Gianpietro o al limite Com va la ;):p

....[emoji23].[emoji23] ... no no Cometti suona bene ...più da capannista... più trandy .....[emoji23]
 
mi son sempre chiesto anche io come fà carlo a portare 20gabbie.....poi certo io mi devo fare se va bene dai 30 ai 50 min a piedi in caso di neve...avevo un portagabbie in legno da 12..ma spacca la schiena troppo peso anche per il portagabbie che leggero non è...poi zaino e fucile....mi ci vorrebbe un mulo per salire con 20 gabbie...............
 
mi son sempre chiesto anche io come fà carlo a portare 20gabbie.....poi certo io mi devo fare se va bene dai 30 ai 50 min a piedi in caso di neve...avevo un portagabbie in legno da 12..ma spacca la schiena troppo peso anche per il portagabbie che leggero non è...poi zaino e fucile....mi ci vorrebbe un mulo per salire con 20 gabbie...............

noi lo chiamiamo "carghino" in legno 6 gabbie per piano a tre piani per cui 18 gabbie
l'ho usato fino a 2 anni fa in montagna
due fucili nello stesso fodero la borsa a volte l'acqua 3 litri per gli zip a capanno
15/20 minuti
adesso fa bella mostra sotto il portico di casa
 
Pure io mi trovo bene con quello big Hunter da 9.
Adesso Vorrei provare a prendere quello da 12 gabbie che ho visto sul sito suggerito da Nicola. Qualcuno di voi lo ha e sa dirmi se è buono?

Che bravo socio che ho...essendosi offerto come sherpa si sta già preoccupando di come fare le cose per benino [rire.gif][rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto