annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Problemi alle gambe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da riccardo1970 Visualizza il messaggio
    Grazie. Sai il nome del generico?
    noromectin 1% 1 flacone da 50 ml costa 33 euro circa prezzo pubblico.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io uso vaiolin della candioli e se ce bisogno ivomec una goccia diluito a 9....me lo faccio preparare dal veterinario il prodotto va tenuto al buio ma secondo me se uno pulisce e disinfetta la stanza con nevugon nebulizzato gli acari vanno in pensione!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Anche la pomata Canesten svolge egregiamente il lavoro.
        Tre applicazioni abbondanti in una settimana e le zampe tornano perfette.
        Fondamentalmente tutte le creme grasse riescono a migliorare la situazione di forti scagliosità, chiudendo le vie aeree
        a funghi,micosi e parassiti vari oltre ad ammorbidire la cheratina delle scaglie.
        Da non confondere con alimentazioni troppo proteiche e solforose che creano oltre alla crescita eccessiva delle scaglie l'allungamento del becco.
        Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ok mi butto nel mondo veterinario e provo a curare questa Cesena e questo sassello e poi vediamo
          Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Zoom Testo
            Insomma chi più ne ha più ne metta, ottime informazioni ragazzi.
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Se hai modo mettili in una volieretta in modo che possano usare di più le zampe su posatoi di dimensioni differenti anche sottilissimi, meglio ancora una frasca tagliata.
              Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Maschio di sassello e femmina di Cesena. Lui ancora in estro. Lei non ancora in muta. Si azzuffano?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Il Canesten è un antimicotico (contro i funghi), io eviterei di applicare pomate medicate se non strettamente legate alla cura di una patologia specifica e quella delle croste o dello stivaletto non sono certo conseguenza della presenza di funghi. Se le pomate devono svolgere solo un'azione meccanica (soffocamento dei parassiti), meglio usare dei placebo oppure pomate non curative.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                    Il Canesten è un antimicotico (contro i funghi), io eviterei di applicare pomate medicate se non strettamente legate alla cura di una patologia specifica e quella delle croste o dello stivaletto non sono certo conseguenza della presenza di funghi. Se le pomate devono svolgere solo un'azione meccanica (soffocamento dei parassiti), meglio usare dei placebo oppure pomate non curative.
                    Quindi vado con pomata p3 o canary e preparazione h? Adesso sto mettendo la pomata della canary e prima di ogni applicazione spruzzo foractil solo al sassello. La Cesena tra 4 gg ha il secondo trattamento con neguvon

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Non vorrei aggiungere altro a quello che ti ha detto il veterinario, senza ombra di dubbio più esperto del sottoscritto, ma l'effetto "meccanico" potresti averlo usando anche della semplice vaselina in pasta. Io mi sono trovato benissimo, avendo un risultato rapido e durature, con l'Ivomec, fattene dare qualche "ml" dal tuo veterinario, tanto ne usi qualche goccia.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X