Se le voliera e all esterno ed e apoggiata per terra e puoi piantarla io ci metterei una pianta viva delle domensioni che ti entri e poi quando crasce la poti cosi fa da riparo x la calura estiva e nascondiglio,se invecece e allinterno metti un secco di qualche pianta resistente .pero tienili contollati il primo periodo che non littighino
Metti un paio di punti dove possano bere e mangiare
 
Che in 6 giorni mi ha ucciso 9 tordi.le avevo pensare tutte,dalle zanzare a un topo che entrava di notte.fino a che chiesi a un anziano caccciatore e mi disse:hai una merla dentro in voliera!e io risposi di si.mi disse toglila subito se non vuoi che resti da sola in voliera.questa e la mia esperienza magari non vuol dire che succeda anche a te.
 
ciao Lancia Delta, no sono sono solo loro un maschio e una femmina e volevo fare un po di cespuglio per nascondersi
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera, volevo un consiglio visto che non ho mai avuto merli in voliera ora me ne regalano due un maschi e una femmina ho una voliera bella grande che piante mi consigliate che siano di loro gradimento grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto