Se era grasso quando lo hai preso in mano vuol dire che mangiava e digeriva. Io coprirei con un panno la gabbia e la allontanerei per un po' dalle altre per evitare ogni disturbo. Qualche tarma per un paio di giorni e poi basta. E a questo punto sarà lui a decidere se vuol campare o si vuol suicidare.
Un momento, volevo dire qualche tarma sopra il mangime e non qualche tarma e basta, altrimenti lo suicidiamo noi ...
 
Se era grasso quando lo hai preso in mano vuol dire che mangiava e digeriva. Io coprirei con un panno la gabbia e la allontanerei per un po' dalle altre per evitare ogni disturbo. Qualche tarma per un paio di giorni e poi basta. E a questo punto sarà lui a decidere se vuol campare o si vuol suicidare.
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho dovuto prendere in mano un tordo bottaccio per sistemare un anellino al piede da quel momento mi ha smesso di mangiare, se gli do' le tarme quelle le mangia.e' bello grasso gli ho provato anche a dargli una goccia di olio in bocca per vedere se fosse bloccato di intestino e sotto la gabbia ci trovo solo delle piccole fatte. Sara' stato lo stress o cosa puo avere? Attendo consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto