Calendari venatori, province lombarde

Tutto in alto mare Maurizio...l'unica cosa certa è che ora la competenza è della Regione e quindi sarà lei (come ancora non si sa) a stilare i vari calendari provinciali (o meglio al 99,9% verrà redatto un unico calendario regionale).
Per quanto riguarda i CDG dei CA, almeno per quanto riguarda Brescia, sarà la Provincia che eleggerà almeno temporaneamente il comitato e il presidente (si parla che restino in carica solo un anno in attesa che la Regione emani direttive chiare per le elezioni e la gestione degli stessi).
 
Tutto in alto mare Maurizio...l'unica cosa certa è che ora la competenza è della Regione e quindi sarà lei (come ancora non si sa) a stilare i vari calendari provinciali (o meglio al 99,9% verrà redatto un unico calendario regionale).
Per quanto riguarda i CDG dei CA, almeno per quanto riguarda Brescia, sarà la Provincia che eleggerà almeno temporaneamente il comitato e il presidente (si parla che restino in carica solo un anno in attesa che la Regione emani direttive chiare per le elezioni e la gestione degli stessi).

Dimenticavo, la caccia resterà di competenza (sempre per volere dell'Ass. Fava) delle Province esclusivamente per Sondrio e Milano (non chiedetemi il perché esistono figli e figliocci per l'Ass. ).
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Ho una domanda per gli esperti: i calendari venatori provinciali, quest'anno seguiranno l'iter di sempre o essendo passata alla regione la competenza in materia venatoria, come si diceva tempo addietro, sarà la regione che se ne occuperà? In che modo le province eventualmente interverranno nella stesura?
Mi ponevo la domanda perchè dato che il CDG del mio CA dovrà essere rieletto, volevo sapere se e come potrà interagire sui calendari, se come prima (!!!!) o di fatto non avrà voce in capitolo.

Grazie

Maurizio
 
E che cosa aspetta la fava a farlo??? Aspetta forse agosto o settembre? Così poi hanno 60 gg per fare ricorsi e sospensive cautelari ??......deja vu con le province !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto