buonasera a tutti gli amici del forum aiutatemi questa sera sono andato in stanza a controllare gli animali e mi sono accorto che un merlo si era gonfiato e dopo circa mezzora e morto stecchito rimanendo di **** a voi più esperti cosa puo essergli successo e ce pericolo per gli altri uccelli
ciao detto così è un po poco...quasi sicuramente era da qualche gg che soffriva...nella mia esperienza gli iuccelli che si gonfiano sono coloro che non mangiano o non bevono...per varie cause...i miei decessi, quando di vecchiaia, (presunta per gli anni che li avevo) ,sono sempre stati anticipati da mal comportamenti e da scarso mangiare e bere..dimagriscono poi...max 10 gg puff...per quanto riguarda la dimenticanza nel rifornimento del cibo ,ti posso dire che 1 giorno lo sopporta...in questo caso si gonfia ma rifornendolo riprende...2 gg quasi mai sono sopravvissuti...senza bere 1 giorno quasi mai si riprende...i ts sono i + delicati pi i tb e le ce sono un poco + robuste...ovviamente richiami in gabbia...consiglio almeno UNA volta la giorno il controllo dei richiami..per ora non saprei cosa dirti..ciao
 

lanfry

Cacciatore (10/100)
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
57
Località
CASTIGLIONE DEL LAGO
buonasera a tutti gli amici del forum aiutatemi questa sera sono andato in stanza a controllare gli animali e mi sono accorto che un merlo si era gonfiato e dopo circa mezzora e morto stecchito rimanendo di **** a voi più esperti cosa puo essergli successo e ce pericolo per gli altri uccelli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto