Buonasera, vorrei sapere se ci sono limitazioni nel numero di armi che si possono tenere all'interno dell'appostamento durante l'attivita` venatoria. Ho visto nel forum che l'argomento e' gia' stato trattato ma non mi sembra che siano state date delle risposte precise o quantomeno che non diano luogo ad equivoci.
Saluti da Maurizio


La legge non pone nessuna limitazione al n. di fucili in appostamento fisso, le limitazioni pero' ci possono essere tramite regolamenti regionali ed in alcuni casi addirittura provinciali. Un esempio per tutti:
In toscana non ci sono limitazioni, in emilia romagna ci sono e sono diverse addirittura tra modena e reggio emilia.
La cosa migliore ed il consiglio che ti do assolutamente è prendere informazioni presso la polizia provinciale o presso le guardie forestali della provincia dove intendi cacciare.

Saluti
 
Nessuna limitazione almeno da noi per il numero di fucili ma che siano di calibro differenti,e che se viene un controllo al massimo gli sai dare delle motivazioni x luso di piu fucili,ad esempio le distanze di tiro,e di tre persone nell apostamento fisso compreso il.titolare dell appostamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto