Provato appena uscì in commercio,
va bene anche quello, essendo un po' più povero mi sembra che ne mangino una maggior quantità,
c'e comunque addirittura chi lo usa sempre e si trova bene, naturalmente nel periodo di riposo.
Mio padre ne dà un paio di sacchi da 25 kg nel periodo centrale per variargli l'alimentazione.
 
ho scritto, vedia che dicano.

risposta progeo....

Buon giorno sig Lorenzo,
intanto volevo ringraziarla della fiducia scordataci,per quanto riguarda il colore
non si deve preoccupare perché ci possono
delle variazioni dovute alle materie prime,le faccio un esempio banale il mais va
dal giallo chiaro all’arancione,le bacche di ginepro
possono essere più o meno scure ecc ecc. Per quanto riguarda la lunghezza del pellet
se lei fosse così gentile da mandarmi il n° del lotto
che trova nel cartellino riuscirei a risalire alla produzione e a fare le verifiche
del caso per fare gli aggiustamenti del caso
La saluto cordialmente
 
risposta progeo....

Buon giorno sig Lorenzo,
intanto volevo ringraziarla della fiducia scordataci,per quanto riguarda il colore
non si deve preoccupare perché ci possono
delle variazioni dovute alle materie prime,le faccio un esempio banale il mais va
dal giallo chiaro all’arancione,le bacche di ginepro
possono essere più o meno scure ecc ecc. Per quanto riguarda la lunghezza del pellet
se lei fosse così gentile da mandarmi il n° del lotto
che trova nel cartellino riuscirei a risalire alla produzione e a fare le verifiche
del caso per fare gli aggiustamenti del caso
La saluto cordialmente

Che maleducati...NON sanno che sei una sig.na e nn un sig.....ahahhaha
 
sono 3 anni che uso progeo miscelato al 50% con rds 27,si nota la differenza di colore,il progeo e' piu' scuro,settimana scorsa l'ho pagato 14 euro in sacco da 25 kg.,quello che avevo comperato a dicembre aveva mescolato dei pellet piu' grandi tipo mangime per conigli,mi e' morta una cesena ed un bottaccio ma non so se hanno ingurgitato quel pellet piu' grosso,questa partita e' perfetta
 
A me invece gli ultimi sacchi di progeo da 25 kg sono risultati stranamente polverosi..... non mi era mai capitato da quando ho cominciato a darlo.... e anche il muta da 10 kg stessa cosa..... voi niente farina nei sacchi?!?
 
anche quando lo usavo io presentava disomogeneità nel colore..ma per il periodo che l'ho usato non mi ha dato problemi questa cosa..controlla la durezza per confronto...per quello che si può fare..(2 anni fa un noto mangime è uscito dall'azienda per un periodo un poco + cotto ed era + scuro)...con qualche conseguenza poi..ciao
 
ho acquistato per la prima volta il sacco da 25kg, ho notato che il pellet e' molto piu' scuro di quello nei sacchi da 10kg,
vi risulta anche a voi o sara' solo questo lotto?
Scusa Lorenzo.... ma è da poco ke sono passato a progeo ( prima usavo RDS) come ti trovi con qst prodotto?
Ho letto nei post precedenti ke usi mantenimento..... ma puro? Oppure lo dai in percentuale con il riposo?
Io cmq il sacco da 25kg lo pago 15,50€
Comprato ieri [emoji22]
 
Io grandi differenze Lorenzo non ne ho notate e l'ultimo l'ho preso un mesetto fa, ora preferisco prendere i 10 kg piu' maneggevoli e meno pesanti.

anch'io avevo sempre preso il 10kg, ho provato questo solo perche' la differenza di prezzo e' notevole, 10kg 9,50 euro, 25kg 14 euro.......................

- - - Aggiornato - - -

non ho visto differenze, anche perche' uso solo quelli da 25

e allora mi preoccupo, non vorrei che sia stato stoccato male, ma se avesse preso umidita' o cose del genere, non credo che avrebbe cambiato solo colore, ma anche consistenza.......
 
e allora mi preoccupo, non vorrei che sia stato stoccato male, ma se avesse preso umidita' o cose del genere, non credo che avrebbe cambiato solo colore, ma anche consistenza.......[/QUOTE]

Infatti .....
 
Stranissimo Pali, io ultimo sacco da 25 kg era perfetto, hai sentito rivenditore....?Mi sembra strano.

Scusa il ritardo,no onestamente non ho interpellato nessuno,è il primo sacco che mi capita di trovarlo in queste condizioni.
Ho parecchia difficoltà a reperirlo e quindi me lo sono tenuto così,e visto che in passato mi era capitato di leggere che anche ad altri era capitato e che comunque non inficiava la qualita del mangime(almeno mi sembrava di avere capito così)non mi sono mosso,ma volevo comunque condividerlo qui.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ho acquistato per la prima volta il sacco da 25kg, ho notato che il pellet e' molto piu' scuro di quello nei sacchi da 10kg,
vi risulta anche a voi o sara' solo questo lotto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto