Grazie a tutti.... il problema è che è un sassello di quest'anno che non è ancora entrato in muta...... circa un mese fa aveva cominciato a cantare e poi tacccc. ..... smesso per questo raffreddore...... non so più che fare purtroppo😢😢
 

sassello90

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti.... sicuramente se ne è già parlato ma non trovo più la discussione..... ho un sassello che da qualche tempo starnutisce...... cosa posso fare?!? Grazie a tutti.....
 
Si si quello sicuramente ma se non dovesse passare, volevo già sapere quale medicinale dovevo comprare e in quale somministrazione.
 
anche io l'anno scorso con uno nuovo ho provato di tutto...anche lui appena portato a capanno andava come un treno poi ha incominciato a starnutire e gli si attappavano le narici......io ho risolto con vefloxa 25 gocce nel beverino per 7 giorni...dammi retta che lo sistemi subito, dopo aver provato tanti prodotti!!
Grazie a tutti.... il problema è che è un sassello di quest'anno che non è ancora entrato in muta...... circa un mese fa aveva cominciato a cantare e poi tacccc. ..... smesso per questo raffreddore...... non so più che fare purtroppo����
 
prima pulisci le narici che ci puo' essere entrata della polvere, se dopo continua dagli in bocca una goccia di VEFLOXA OGNI 12 ORE PER UNA SETTIMANA
 
Intanto grazie a tutti per i consigli,poco dopo la mia richiesta ho trovato questo prodotto della chemifarma,credo che sia lo stesso postato da bota
Sull'efficacia non posso dire,non faccio in tempo a preparare la soluzione che il giorno dopo il sassello,che starnutiva da almeno due settimane,non aveva più il raffreddore,meglio così

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_3573-20-08-18-07-42.JPG  Visite: 1  Dimensione: 66.0 KB  ID: 1826391
 
Grazie a tutti.... il problema è che è un sassello di quest'anno che non è ancora entrato in muta...... circa un mese fa aveva cominciato a cantare e poi tacccc. ..... smesso per questo raffreddore...... non so più che fare purtroppo

mi capito' anche a me, 4/5 anni fa', un ts nuovo e bravo gia' dal primo anno, inizio a starnutire e respirava male, lo portai dal veterinario che gli fece 2 iniezioni di antibiotico nel giro di una settimana, il problema continuo per un altra decina di giorni, poi smise e tuttora e' uno dei migliori che ho......
 
Intanto grazie a tutti per i consigli,poco dopo la mia richiesta ho trovato questo prodotto della chemifarma,credo che sia lo stesso postato da bota
Sull'efficacia non posso dire,non faccio in tempo a preparare la soluzione che il giorno dopo il sassello,che starnutiva da almeno due settimane,non aveva più il raffreddore,meglio così


Per conto mio se il richiamo starnutiva non era proprio un problema serio...
Il prodotto in foto va molto bene se il soggetto ha problemi di virus respiratori ma anche virus intestinali che possono essere trasmessi anche ad altri
 
Io non capisco una cosa e non so se a qualcuno e mai capitato...avevo 2 tordi a cui ho fatto fotoperiodo per un anno e durante lanno li sentivo respirare male e tirare colpi di tosse...una mattina mi fece caso uno dentro la sacca in macchina...sembrava un maialetto...ho provato di tutto antibiotici acaro spray ivomec diluito per bocca...be alla fine li ho messi in voliera....che dire non li ho sentiti piu tossire ne respirare male..stavo pensando che magari potevano essere allergici alla polverina magari che muove lestrattore oooo non saprei.
 
Anche io ho lo stesso problema con un sassello appena preso,starnutisce.
Il Vefloxa purtroppo è fuor produzione da diverso tempo,proverò con il tetraspiral della candioli,se avete suggerimenti non esitate !
 
Anche io ho avuto un sassello che ha iniziato starnutendo, poi si è gonfiato tutto, aveva poco equilibrio e mangiava poco, ho provato con ivomec, poi tetraspiral poi tetramisol, non c'è stato nulla da fare, dopo un paio di settimane è morto.. sigh
 
Grazie mille a tutti.... stasera sono passato in farmacia ad ordinarlo e domani si comincia la cura..... speriamo si risolva tutto.... non mi andrebbe di perdere un soggetto del genere....
 
Proprio stamattina uno dei miei sasselli si è messo a starnutire (quest' anno dovrebbbe andare in canto per la sua prima volta). C'è qualche prodotto in commercio da sciogliere nell'acqua? Se no cosa mi consigliate di dargli?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto