Auguroni al nostro Alberto Gatti che ieri è diventato papà.
Benvento al piccolo Giacomo, che sentendo ciò che capitava nel mondo ha pensato bene di aspettare qualche giorno in più prima di decidersi a uscire.
Ovviamente un bacio anche alla mamma, che ora avrà due ometti da accudire in casa[birra.gif][birra.gif]

Confratulazioni ed Auguri vivissimi per il bellissimo "evento", ed un Grande Benvenuto al Piccolo GIACOMO.
Saluti
 
Grazie a tutti ragazzi...in particolare a Marco che mi ha preceduto nell'aprire il post...
Il "piccoletto" pesa 3,960 kg ed è lungo 52cm e sta bene.
Maschio è maschio...posso garantirlo! Nero non è nero quindi potrei anche essere il papà vero[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...
Che dire? L'emozione è tanta....e ora inizio questa nuova avventura...
Grazie ancora...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422375521462.jpg
    uploadfromtaptalk1422375521462.jpg
    36.9 KB · Visite: 0
Grazie a tutti ragazzi...in particolare a Marco che mi ha preceduto nell'aprire il post...
Il "piccoletto" pesa 3,960 kg ed è lungo 52cm e sta bene.
Maschio è maschio...posso garantirlo! Nero non è nero quindi potrei anche essere il papà vero[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...
Che dire? L'emozione è tanta....e ora inizio questa nuova avventura...
Grazie ancora...

Ti sei dimenticato di dire che ha preso tutto da mamma ......[emoji2]...scherzo ne'.
 
Grazie a tutti ragazzi...in particolare a Marco che mi ha preceduto nell'aprire il post...
Il "piccoletto" pesa 3,960 kg ed è lungo 52cm e sta bene.
Maschio è maschio...posso garantirlo! Nero non è nero quindi potrei anche essere il papà vero[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...
Che dire? L'emozione è tanta....e ora inizio questa nuova avventura...
Grazie ancora...
auguroni e congratulazioni...........la fotografia toglie il fiato per l'emozione............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Congratulazioni per il grande dono di Dio ricevuto Alberto, auguri alla mamma e al piccolo Giacomo.Un grosso abbraccio........dai che da ora dormirai meno la notte ......
 
Grazie a tutti ragazzi...in particolare a Marco che mi ha preceduto nell'aprire il post...
Il "piccoletto" pesa 3,960 kg ed è lungo 52cm e sta bene.
Maschio è maschio...posso garantirlo! Nero non è nero quindi potrei anche essere il papà vero[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...
Che dire? L'emozione è tanta....e ora inizio questa nuova avventura...
Grazie ancora...
Tantissimi auguroni Alberto......
Beh.... Ke dire.... Il peso c'è, la lunghezza anke.... Con il nome sei andato sul sicuro[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Ancora tanti auguri e..... Mi raccomando addestralo bene....
Prima del ciuccio dagli na doppietta[emoji6] [emoji6] [emoji6]
 
Congratulazioni!! ;)
Maschio è maschio e siamo sicuri, speriamo però che in questo caso l'"esemplare" non si metta a cantare! :D

(si scherza ne.. ;))
 
Benvenuto al "piccolo" (si fa per dire, visto che è quasi 4 kg...insomma un bel pasturotto) Giacomo.
Congratulazioni soprattutto alla mamma visto che il papà ha fatto poco nulla [rire.gif].
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto