Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

Scusate l'ignoranza, maper vederlo senza che ogni 3 secondi si fermi per caricare cosa si deve fare?
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

Turdus ha scritto:
Scusate l'ignoranza, maper vederlo senza che ogni 3 secondi si fermi per caricare cosa si deve fare?
nulla maurizio, vuol dire che non hai una scheda video adatta a vedere video con certe definizioni..
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

ska ha scritto:
Turdus ha scritto:
Scusate l'ignoranza, maper vederlo senza che ogni 3 secondi si fermi per caricare cosa si deve fare?
nulla maurizio, vuol dire che non hai una scheda video adatta a vedere video con certe definizioni..
Ma noooooooo..... basta che lo metti in pausa e lo fai caricare tutto o almeno una metà e poi tasto play. [lol.gif]
Però i sottotitoli per gli stranieri come me li potevi mettere,eh!!! [sportschiri.gif]
Ovviamente sto scherzando... complimenti. [eusa_clap.gif]
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

mi vengono i brividi a vedere quelle cesene che quest'anno non cisono ma arriveranno pure loro e ci rifaremo......
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

non postare certi video,mi fai piangere [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ,scherzo naturalmente,i video alla migratoria sono sempre graditi,pago caccia e pesca per questo ma se ne vede 1 all'anno
 

duel

Utente Registrato
Messaggi
3,392
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Visto la scarsità del passo del nostro amato turdide ho deciso di fare un regalino, natale è vicino, a tutti gli amanti di questo volatile.
Purtroppo la qualità del video è quella che è ma non riesco a caricare su youtube una qualità video migliore...i commenti che sentirete sono quelli del mio babbo ed i miei rigorosamente e nella quasi totalità in dialetto.
Detto questo non mi resta che augurarvi buona visione [up.gif]
http://it.youtube.com/watch?v=UncVPxdRlcs
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

botahv79 ha scritto:
aldo se eri a capanno con me quando c'eran le cesene e el montan qui si tirava al montan......siamo veneti....diego lo sa... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Le peppole sono un gran bell'animaletto...ma con le cesene non c'è paragone!!!!

Altro che peppole ....quando ti arrivano i branconi di cesene...a me fan venire la pelle d'oca!!! [up.gif]

Forse sono io che sono un veneto un pò fuori dalla norma..boh.. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

complimenti per il video lo visto in ufficio e un paio di volte le ho incannate con una penna [meaculpa.gif]
 
Re: Per quelli che non possono fare a meno delle cesene....

Complimenti Aldo bel video..sai dirmi dove se possono trovarne altri su youtube riguardanti sempre la nostra passione ( cesene e sasselli)..??
Così in stagioni come queste almeno potremo consolarci vedendo i video... [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto